x

x

Gossip Girl: i nuovi personaggi dell’attesissimo sequel

Il sequel di Gossip Girl andrà in onda prossimamente su HBO Max Gossip Girl, la serie incentrata sulla scandalosa elite di Manhattan andata in onda dal 2007 al 2012 avrà a breve, per la gioia dei fan della serie, un sequel. HBO Max infatti, ha pubblicato una foto del cast che ha posato sulla scalinata […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Gennaio 2021

Il sequel di Gossip Girl andrà in onda prossimamente su HBO Max

Gossip Girl, la serie incentrata sulla scandalosa elite di Manhattan andata in onda dal 2007 al 2012 avrà a breve, per la gioia dei fan della serie, un sequel. HBO Max infatti, ha pubblicato una foto del cast che ha posato sulla scalinata del Met, diventata ormai iconica. Il nuovo anno per HBO Max inizia con una delle sue serie più attese: il sequel di Gossip Girl. La serie sarà sempre incentrata su un nuovo gruppo di adolescenti di Manhattan e sarà ambientata negli stessi luoghi dell’originale, ma presenterà dei volti nuovi.

In attesa di una data di uscita ufficiale la rete ha deciso di far conoscere i personaggi più da vicino diffondendo la breve descrizione di ciascun personaggio. Sull’account Instagram ufficiale sono state pubblicate delle foto inedite dei nuovi protagonisti e ad ognuno di loro è stata associata una parola che descrive il suo ruolo.

Le serie tv in arrivo nel 2021 che non potete proprio perdervi! | LEGGI

sequel gossip girl

foto: Ufficio stampa

La prima volta di Carlo Verdone: il regista cede alle serie tv | SCOPRI

Sequel Gossip Girl: HBO Max presenta i personaggi della nuova serie

Sex And The City: arriva l’atteso reebot | SCOPRI

I nuovi protagonisti sono: Whitney Peak, Thomas Doherty, Tavi Genvison, Jordan Alexander, Savannah Smith, Ziòn Moreno, Eli Brown, Emily Aly Lind e Evan Mock. Per far divertire i fan in attesa della serie, HBO Max ha associato ad ognuno di loro una parola che descrive il ruolo.

“Prospettiva” per Peak il cui personaggio si chiamerà Zoya Lott, “libertà” per Doherty con il personaggio Max Wolfe, “ambizione” per Kate Keller interpretata da Genvinson, “influenza” per Alexander e il suo personaggio Julien Calloway, “potere” per Monet de Haan interpretata da Smith, “stile” per la Moreno e il suo personaggio Luna La e infine “grazia” e “innocenza” per Audey Hope e Akeno Menzies, interpretati rispettivamente da Lind e Mock.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Girl (@gossipgirl)