x

x

Pechino Express, bufera per Alessandra Demichelis: “I poveri dovrebbero bruciare all’inferno”

Alessandra Demichelis, concorrente a Pechino Express, si è trovata sommersa dalle polemiche per un video in cui denigra i poveri con frasi da brivido: il video

di Redazione Rumors.it | 8 Marzo 2023
Gli Avvocati, Alessandra Demichelis e Lara Picardi - Foto: Ufficio stampa Sky

Tra sole 24 ore andrà in onda la prima puntata della nuovissima edizione di Pechino Express. In occasione del suo inizio, i riflettori sono tutti puntati sui concorrenti che si sfideranno e partiranno alla scoperta di nuovi Paesi e culture. A questa nuova edizione parteciperanno nove coppie, composte da volti celebri della televisione e dei media italiani. Una tra queste si chiama “Gli Avvocati”, ed è composta da Alessandra Demichelis e Lara Picardi. La prima è però recentemente finita al centro di una pesante polemica a causa di alcune cose dette da lei in passato. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > Fedez e Chiara Ferragni insieme su Instagram: il primo selfie insieme dopo Sanremo

Alessandra Demichelis poveri: la sua partecipazione a Pechino Express

A quanto pare Alessandra Demichelis si è trovata al centro di più di una polemica nel corso dell’edizione, ma andiamo con ordine. Alessandra Demichelis è un avvocato originaria di Torino, ed è diventata celebre attraverso il suo profilo Instagram chiamato Dc Legal Show. Sul profilo, Alessandra si racconta senza filtri, parlando di sé stessa e delle sue passioni tra cui il lusso. Di recente non sono mancati anche i post riferiti al viaggio di Pechino Express. Le polemiche a cui facciamo riferimento riguardano in parte la sua attività sui social, ma partiamo con i primissimi rumors ottenuti dal programma. Sembra infatti che Alessandra Demichelis, durante le riprese, abbia avuto alcuni scontri con Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, anche loro concorrenti nel programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avvocato Alessandra DeMichelis (@dc_legalshow)

LEGGI ANCHE > Michelle Impossible & Friends, il gran finale: cosa dobbiamo aspettarci?

Alessandra Demichelis video: il video incriminato che risale a diverso tempo fa

La vera polemica riguarda un vecchio video, pubblicato da Alessandra Demichelis stessa, in cui esprime un parere più che discutibile nei confronti di qualcuno. Nel video si può vedere l’avvocatessa in macchina con un amico. I due stavano commentando un luogo in cui lui afferma che “C’erano solo poveri“, frase alla quale Alessandra risponde: “Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo“. I due hanno continuato a commentare su queste persone, per poi terminare il tutto con una frase ancora più dispregiativa fatta sempre da Alessendra, ovvero: “No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all’inferno”.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno con la tutina in pizzo e l’aria rock fa impazzire i fan: la gallery

Alessandra Demichelis Pechino Express: le polemiche non finiscono qui

Le frasi affermate da Alessandra Demichelis sono di una gravità sconcertante: non è corretto denigrare un ceto sociale solo perché più basso. Ma non è il solo caso isolato. La celebre avvocato non si trattiene quando si tratta di esprimere il suo parere. Anche quando dovrebbe essere nel giusto- e di certo non è questo il caso- utilizza spesso e volentieri espressioni che la fanno scivolare immediatamente e inesorabilmente nel torto, finendo con i suoi seguaci che non si trattengono dal sommergerla da polemiche e accuse. Vedremo come quest’ultima polemica influenzerà la sua figura o se, addirittura, potrebbe influenzare il suo percorso a Pechino Express.