x

x

Nina Moric abbraccia Corona: “Hai mai fatto la guerra con gli occhi?”

Nina Moric e Fabrizio Corona si mostrano sempre più uniti Nina Moric e Fabrizio Corona su Instagram appaiono più uniti che mai e lo dimostra lo scatto che li vede abbracciati postato sull’account privato di lei. L’ex re dei paparazzi e la modella oggi sono sempre più vicini e vogliono mantenere un clima sereno dopo […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Marzo 2020
Foto: Instagram

Nina Moric e Fabrizio Corona si mostrano sempre più uniti

Nina Moric e Fabrizio Corona su Instagram appaiono più uniti che mai e lo dimostra lo scatto che li vede abbracciati postato sull’account privato di lei. L’ex re dei paparazzi e la modella oggi sono sempre più vicini e vogliono mantenere un clima sereno dopo lotte, accuse e scontri in tribunale, per amore del figlio Carlos Maria.

I due si sono sposati nel 1999. Nel 2007, dopo diverse divergenze si lasciano, per poi divorziare definitivamente nel 2013. Da allora Corona ha avuto storie importanti come quella con Belen Rodriguez e Silvia Provvedi. Ma l’unione tra i due non è mai svanito e lo dimostra Nina Moric pubblicando l’abbraccio e citando una canzone di Matteo Faustini, che ricorda a tratti ciò che entrambi hanno vissuto.

Beckham: party da 100 mila euro per il primogenito Brooklyn |SCOPRI

Foto: instagram

Kate Middleton: la Duchessa di Cambridge ha perso una preziosa alleata |SCOPRI

La citazione è: “Hai mai fatto la guerra con gli occhi. Io sì, e ho anche perso perché se entrambi giochiamo a nascondino ma nessuno vuol cercare, allora forse meritiamo quel dolore che ci fa star così male. E poi bene, poi male.” In particolar modo tra i due il rapporto è tornato saldo dopo la lunga battaglia in tribunale di Nina per ottenere l’affidamento congiunto del figlio, Carlos Maria.

Diletta Leotta e King Toretto innamorati sotto la neve |SCOPRI

Nina, però, è ora in un periodo difficile, che la vede protagonista di liti in tv con il suo ex fidanzato Luigi Favoloso. Secondo quanto riportato dalla modella, Luigi sarebbe stato violento con lei e con il figlio Carlos. Corona, invece, sta ricostruendo la sua esistenza dopo l’uscita dal carcere e il trasferimento in un istituto di cura dove sconterà la pena. Alcuni fan della coppia sognano un ritorno di fiamma… Secondo voi ci sarà?