x

x

Aurora Ramazzotti combatte con le sventure come tutte le donne

Prima capatina dal parrucchiere per i capelli bianchi a 23 anni, poi una mega puntura di zanzara La simpatia è l’arma vincente di Aurora Ramazzotti che non fa mistero delle sfortune che colpiscono il mondo femminile. Sebbene abbia appena 23 anni qualche capello bianco si fa già vedere e preoccupa la figlia di Michelle Hunziker […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Luglio 2020
Foto: Instagram @auroraramazzotti

Prima capatina dal parrucchiere per i capelli bianchi a 23 anni, poi una mega puntura di zanzara

La simpatia è l’arma vincente di Aurora Ramazzotti che non fa mistero delle sfortune che colpiscono il mondo femminile. Sebbene abbia appena 23 anni qualche capello bianco si fa già vedere e preoccupa la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Allora corri dal parrucchiere più prestigioso di Milano a nascondere la comparsa anticipata dei capelli bianchi. Dopo la tinta, lo schiarimento del colore naturale Aurora è pronta per andare a cena fuori. Ma capita l’imprevisto che le rovina la serata, oltre che (temporaneamente) l’aspetto.

Aurora Ramazzotti ironizza: “secondo il gossip sono incinta da tre anni” | GUARDA

Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: “Sì, vivremo insieme” | LEGGI

“Comunque il destino mi sta comunicando che non devo più uscire”, dice ironica rivolgendosi ai followers nelle sue storie di Instagram. E poi zoomma su una puntura di zanzara di dimensioni epiche proprio sulla fronte. La serata continua così come possiamo evincere dalle sue stories, dove la ragazza si lamenta del prurito oltre che dell’inestetismo.

Foto: Instagram

Eros Ramazzotti: Aurora non è raccomandata | SCOPRI

Fortunatamente si tratta di bazzecole a cui si può facilmente provvedere. E la storia d’amore con il bel Goffredo non soffre affatto questi problemucci. I due fanno coppia fissa dal 2016 e hanno annunciato che a breve andranno a convivere, dopo aver trascorso assieme la quarantena a casa Trussardi-Hunziker.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FREGNEGNE + amore

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: