x

x

Antonella Elia nel panico: Pietro bacia una single

La Elia sospende il falò per farsi consolare tra le braccia di Manila Nazzaro Nella quarta puntata andata in onda ieri Antonella Elia vede un video in cui il suo compagno Pietro Delle Piane bacia una tentatrice in un luogo fuori dall’obiettivo delle telecamere, ma i microfoni lo incastrano. La showgirl 56enne accetta la proposta […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Luglio 2020
Foto: Mediaset

La Elia sospende il falò per farsi consolare tra le braccia di Manila Nazzaro

Nella quarta puntata andata in onda ieri Antonella Elia vede un video in cui il suo compagno Pietro Delle Piane bacia una tentatrice in un luogo fuori dall’obiettivo delle telecamere, ma i microfoni lo incastrano. La showgirl 56enne accetta la proposta del conduttore Filippo Bisciglia di sospendere per qualche minuto il falò e farsi consolare dalle altre fidanzate in villaggio con lei.

Cominciano man mano a sgretolarsi le certezze con cui erano partiti i concorrenti di Temptation Island 2020. Il colpo di scena della quarta puntata riguarda il rapporto tra Antonella e Pietro. Inizialmente la relazione tra i due sembrava basata su solide fondamenta, l’unico problema erano i continui riferimenti che Antonella faceva all’ex Fabiano Petricone, professore universitario e scrittore. Pietro lamentava che l’uomo avesse ancora le chiavi di casa della fidanzata.

Temptation Island, quarta puntata: chi chiederà il falò di confronto? | SCOPRI

Foto: Mediaset

Temptation Island 2020: Antonella Elia urla contro Pietro Delle Piane | GUARDA

Temptation Island 2020 Pietro e Antonella: lui bacia una tentatrice

Acceso dalla rabbia per questa situazione Pietro Delle Piane ha iniziato a rapportarsi in modo più intimo con le tentatrici, specialmente con Beatrice De Masi, una ragazza romana di 27 anni alla sua prima esperienza in tv, arrivando a baciarla. I video poi mostrano Pietro confessare il tradimento a Lorenzo Amoruso che disapprova il comportamento del compagno di stanza.  La reazione di Antonella è delle più tristi e rassegnate: “Non mi metterò mai più con un uomo, mai più. Pietro è meglio non si avvicini mai più a casa mia.”

Non sono solo i fatti a deludere Antonella, anche le parole pronunciate da Pietro sono taglienti come lame: “Lei è acida perché non ha figli.” L’attore calabrese, 46 anni, ha inoltre aggiunto “Io ho fatto un figlio, Antonella non ha niente”. Le parole crudeli del fidanzato di Antonella hanno fatto infuriarare i fan della donna sul web che lo hanno burlato sull’enciclopedia online Wikipedia.

Temptation Island: quali coppie scelte per l’edizione 2020? | LEGGI

La donna ha risposto così alle parole veramente poco delicate rivoltele dal compagno: “Dice sempre cose che mi feriscono. Io sentendolo parlare mi offendo, è estremamente offensivo. Qualsiasi cosa dice mi offende. Le dice perché è geloso o perché non ha il senso che alcune cose intime vanno gestite? È ovvio che non ho figli, è ovvio che ho sofferto la solitudine, ovvio che non ho una discendenza. Però parlarne così lo trovo offensivo. Sono offesa.”

I drammi sentimentali, i tradimenti e i corteggiamenti continuano a registrare grandi ascolti. Nuovo record per il programma Temptation Island che con la quarta puntata cresce ancora e si conferma il programma più seguito della serata con 3.727.000 spettatori e il 23.73% di share. Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 38.32% di share e 4.126.000 di telespettatori.