x

x

GF Vip 5, televoto annullato: provvedimento disciplinare per un vippone

Chi dei reclusi è nei guai? Il Grande Fratello Vip ha comunicato sui propri canali social che il televoto di questa sera è annullato, questo perché è in arrivo un provvedimento disciplinare per un concorrente. Nella puntata di oggi 6 novembre dunque, non ci sarà nessuna eliminazione, e Alfonso Signorini avrà modo di chiarirsi e […]

di Staff | 6 Novembre 2020
Ufficio Stampa Endemol Shine

Chi dei reclusi è nei guai?

Il Grande Fratello Vip ha comunicato sui propri canali social che il televoto di questa sera è annullato, questo perché è in arrivo un provvedimento disciplinare per un concorrente. Nella puntata di oggi 6 novembre dunque, non ci sarà nessuna eliminazione, e Alfonso Signorini avrà modo di chiarirsi e spiegherà le motivazioni ai concorrenti.

GF Vip 5: cambiamenti drastici per gli spettatori causa Coronavirus

gf vip 2020 regia 2

Ufficio Stampa Endemol Shine

I nominati di questa settimana erano Maria Teresa Ruta, Paolo Brosio, Massimiliano Morra, Francesco Oppini e Stefania Orlando. Il televoto sarà annullato e di conseguenza gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati. Alfonso Signorini non ha chiarito chi sia l’inquilino che rischia un provvedimento disciplinare, ma le ipotesi non mancano.

GF VIP: Andrea Zelletta è nei guai?

Andrea Zelletta è l’ipotesi più credibile. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, si sarebbe spinto troppo in là con le rivelazioni, e questa cosa Brosio l’ha fatta notare ad Alfonso in puntata. Uscito per motivi personali, infatti, Andrea è rientrato dopo un paio di giorni rivelando l’arrivo di nuovi Vip, con tanto di nomi e cognomi. Quindi Brosio non sarebbe stato l’unico a fare delle rivelazioni relative al reality.

GF Vip 5: Paolo Brosio “vittima” di Dayane e Adua|LEGGI

Nonostante le proteste sui social e nella casa, Signorini ha spiegato di non essere a conoscenza della cosa e, qualche giorno fa, nella diretta di Casa Chi aveva annunciato che anche a Zelletta si sarebbe riservato lo stesso trattamento di Paolo. A questo proposito, Zelletta aveva già chiarito nella Casa che non era stato lui a dire i nomi, bensì Alfonso che li aveva già annunciati in puntata. Cosa accadrà questa sera?

GF Vip 5: Maria Teresa Ruta spiffera il “segreto” della De Blanck|SCOPRI

gf vip 2020 televoto annullato

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy