x

x

Mark Salling, è morto l’attore della serie Glee

Il corpo trovato appeso a un albero Mark Salling è morto, il suo corpo è stato trovato impiccato a un albero. La polizia continua a indagare anche se le modalità del decesso confermerebbero la pista del suicidio, nonostante Salling non abbia lasciato alcun messaggio d’addio. Nato a Dallas, in Texas, nel 1982 Mark Salling è noto soprattutto […]

di Ruggero Biamonti | 31 Gennaio 2018
Mark Salling, è morto lattore di Glee/ Foto: Instagram

Il corpo trovato appeso a un albero

Mark Salling è morto, il suo corpo è stato trovato impiccato a un albero. La polizia continua a indagare anche se le modalità del decesso confermerebbero la pista del suicidio, nonostante Salling non abbia lasciato alcun messaggio d’addio.

Nato a Dallas, in Texas, nel 1982 Mark Salling è noto soprattutto per il ruolo di Noah “Puck” Puckerman (è un giocatore di football del liceo McKinley), interpretato nella serie televisiva di grande successo Glee, già scossa nel 2013 dalla morte dell’attore Cory Monteith, trovato morto a causa di un fatale mix di alcool ed eroina.

Kim Kardashian si spoglia su Instagram |LEGGI

Foto:PrPhotos

Gigi e Bella Hadid, la nuova cover insieme per Vogue

Mark Salling, è morto l’attore della serie Glee

La vita di Salling è stata funestata dai problemi giudiziari. Nel 2013 è stato accusato dalla sua ex ragazza, Roxanne Gorzela, di costringerla ad avere rapporti sessuali non protetti, ma l’accusa più grossa arriva nel 2015, quando gli erano state trovate più di 50 mila foto di pornografia infantile.

Megan Markle, inizia l’ultima stagione di Suits |LEGGI

Per questo reato aveva patteggiato e a marzo, si sarebbe dovuto presentare in tribunale per scoprire la condanna decisa dal giudice. Michael Proctor, il suo avvocato, ha confermato la morte senza specificarne le cause.

Ruggero Biamonti