x

x

Noel Gallagher e gli anni d’oro degli Oasis: “Sniffavo tutte le sere”

Gli anni ’90 con gli Oasis Noel Gallagher racconta “attacchi di panico violenti” Noel Gallagher ha recentemente svelato come ha affrontato gli anni Novanta, periodo d’oro della carriera come cantautore e chitarrista degli Oasis. Il cantante ha raccontato che durante quegli anni il suo uso di cocaina era molto frequente e gli provocava attacchi di […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Maggio 2020
Foto: Lulop

Gli anni ’90 con gli Oasis Noel Gallagher racconta “attacchi di panico violenti”

Noel Gallagher ha recentemente svelato come ha affrontato gli anni Novanta, periodo d’oro della carriera come cantautore e chitarrista degli Oasis. Il cantante ha raccontato che durante quegli anni il suo uso di cocaina era molto frequente e gli provocava attacchi di panico “violenti e aggressivi”.

A 52 anni, Noel Gallagher oggi rivela che due volte ha avuto paura che gli venisse un infarto. In particolare modo negli anni d’oro degli Oasis, tra il 1995 e il 1998.

Noel Gallagher, clamoroso: arriva un inedito degli Oasis |SCOPRI DI PIÙ

Noel Gallagher inedito Oasis

Foto: Lulop

Noel Gallagher shock: “Sto diventando sordo” |LEGGI

Durante un episodio del podcast chiamato Funny How? condotto da Matt Morgan, Gallagher ha raccontato i suoi anni da tossicodipendente. “Ho sniffato cocaina tutte le sere per 4 anni di seguito.”, ha detto apertamente.

Il cantate ha anche rivelato di essere stato portato in ospedale a Detroit, in Michigan, ma scherzando ha detto che i dottori non lo capivano a causa del suo pesante accento di Manchester.

Alla domanda se gli manca la cocaina, Noel Gallagher è stato molto chiaro: “No, non mi manca. È una droga schifosa. Non è creativa, non è nemmeno una droga che fa socializzare”.

Avevamo già sentito parlare del passato burrascoso da rock star di Noel Gallagher, mai in un modo così crudo e sincero. Gli attacchi di panico causati dalla cocaina erano talmente “violenti e aggressivi” che sono stati il motivo per cui ha smesso di sniffare.

Critiche per lo sfogo di Bryan Adams: “Maledetto mangia-pipistrelli” |SCOPRI DI PIÙ

Ha deciso di cambiare completamente la sua vita nel 1998. Dopo una notte di trasgressione e droga, Noel Gallagher racconta di essersi guardato intorno e aver deciso di smettere. Andò un anno in Thailandia insieme all’ora moglie e poi, di nuovo a Londra, si trasferì in campagna per non esserne tentato.