GF Vip 5, Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci: “È una snob”

In puntata emergono screzi tra le due donne Al GF Vip 5 Signorini ha sganciato una bomba nella casa. Giulia Salemi è stata l’ultima a fare la sua nomination palese, e quando Alfonso ha visto Giulia nominare Elisabetta, ha stuzzicato le due concorrenti. Le parole di Alfonso: “Senti Elisabetta, a me risulta che prima di […]

di Staff | 24 Novembre 2020
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

In puntata emergono screzi tra le due donne

Al GF Vip 5 Signorini ha sganciato una bomba nella casa. Giulia Salemi è stata l’ultima a fare la sua nomination palese, e quando Alfonso ha visto Giulia nominare Elisabetta, ha stuzzicato le due concorrenti. Le parole di Alfonso: “Senti Elisabetta, a me risulta che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello tra te e Giulia ci fosse una certa ruggine legata a una vacanza di molti anni fa…”

giulia salemi contro elisabetta gregoraci

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy

GF Vip 5: De Blanck eliminata, più di metà Casa al televoto|SCOPRI

Elisabetta, visibilmente scocciata, non ha risposto direttamente ma ha solo affermato di non essere “mai andata in vacanza con lei. L’ho vista un paio di volte in Sardegna. In realtà non è mai successo niente però chiacchierava più con Flavio che con me”. Giulia Salemi però non tarda a rispondere: “Non stavate più insieme e io ero lì invitata da Domi (un amico in comune ndr). Eravamo sette o otto persone. Non ho mai fatto la corte a Briatore, puoi chiederlo anche a lui. Anzi, eri te che mi evitavi”.

Giulia Salemi attacca la Gregoraci definendola snob

La conversazione è continuata dopo la fine della puntata. “Non mi dicevi nemmeno ‘ciao’, non ti sei mai rapportata a me. Qui in casa sei stata molto carina e quindi per me il fuori si azzera”, ha affermato Giulia Salemi. “Eri sempre gentile con lui, scrivevi messaggi carini e volevi anche delle cose, dai non farmi dire cosa che non voglio. Molte volte ti ho vista venire al Billionaire, con lui eri affettuosa a me neanche mi consideravi. E… non farmi parlare. Per me finisce qui, non voglio metterlo sempre in mezzo”. Ma il battibecco è continuato “Io se vado in discoteca pago, te chiedevi informazioni per l’alloggio, la cena, il dopocena…”, ha ribadito Gregoraci.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, è giallo: sono amici o dei rivali?|SCOPRI

Elisabetta è andata in camera e Giulia in giardino dove si è confidata con Dayane: “Incredibile, lei ti guardava dalla testa ai piedi, io mi sono sempre sentita una sfigata, e ancora oggi mi sento una persona normale, lei era una donna della tv, moglie di Briatore. Io non mi potevo permettere la vacanza in Sardegna e lei lo sottolinea”. Salemi era un fiume in piena: “Lei mi fa passare da accattona perché le ho detto che è snob, ma è la verità, prima di entrare nella casa si è fatta un bagno di umilità, perché prima era una snob. Non farmi passare per gattamorta, per non dire tr*ia, o per accattona io non potevo permettermela la vacanza ma che c’è di male se degli amici me la offrono? Briatore poi non ci ha mai provato con me”.

GF Vip 5: lite furiosa tra la Gregoraci e Selvaggia Roma: “Ma chi sei tu?”|SCOPRI

giulia salemi contro elisabetta gregoraci

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy