Elisabetta Canalis: mamma sexy per la gioia dei fan

L’ex velina mora si diverte con la figlia a scivolare giù dalle scale “Una comunissima scena mamma-figlia” penseranno in molti, in effetti è proprio così con l’eccezione che le protagoniste della simpatica gag sono l’ex velina e showgirl sarda Elisabetta Canalis, 41 anni, e la figlia Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 a Los […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Agosto 2020

L’ex velina mora si diverte con la figlia a scivolare giù dalle scale

“Una comunissima scena mamma-figlia” penseranno in molti, in effetti è proprio così con l’eccezione che le protagoniste della simpatica gag sono l’ex velina e showgirl sarda Elisabetta Canalis, 41 anni, e la figlia Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles dal matrimonio con il chirurgo italo americano Brian Perri.

In una story di Instagram, littlecrumb, con 2,7 milioni di followers, aveva postato un video in cui scendeva dalle scale usando il lato B insieme alla figlia e rincorse da Nello il cane adottato di recente durante la vacanza ad Alghero in Sardegna, terra natia della Canalis.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: fine di un’amicizia? | SCOPRI

Foto: Instagram @littlecrumb_

I motivi della rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser | GUARDA

Elisabetta Canalis sexy sempre, anche a casa

In un post di qualche tempo fa la donna aveva annunciato l’arrivo in famiglia di un nuovo componente a quattro zampe. Infatti a luglio la famiglia Canalis-Perri ha adottato il cagnolino grazie un’associazione sarda che cercava casa per lui in seguito all’abbandono subito durate la quarantena e al seguente incidente stradale di cui è stato vittima.

Ilary Blasi furiosa per la copertina con la figlia Chanel | LEGGI

Nello si è aggiunto ad altri fratellini, che detengono già una pagina Instagram @i_pieri, dedicata appunto ai pincher Mia e Meghan Kelly, Piero e ora Nello. Il simpatico animaletto è un giocherellone e si diverte a morsicare affettuosamente il lato B della super mamma hot anche quando è  in versione casalinga col pigiama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri . Nello è stato abbandonato ( ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia . Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler ❤️ I wanna introduce to you the new entry of our family, ladies and gentlemen, straight from a Sardinian shelter we have Nello! He will fly back to the US very soon to live the real american dream ! 🐶❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: