x

x

Cristina Chiabotto super felice: “Aspetto una femminuccia”

Cristina Chiabotto racconta della sua gravidanza a Verissimo Cristina Chiabotto, conduttrice televisiva, ex modella italiana ed eletta Miss Italia 2004, ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. La showgirl è molto emozionata e non vede l’ora di raccontare tutto a Silvia Toffanin, l’amata conduttrice del programma televisivo Verissimo, che andrà in onda domani, […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Cristina Chiabotto racconta della sua gravidanza a Verissimo

Cristina Chiabotto, conduttrice televisiva, ex modella italiana ed eletta Miss Italia 2004, ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. La showgirl è molto emozionata e non vede l’ora di raccontare tutto a Silvia Toffanin, l’amata conduttrice del programma televisivo Verissimo, che andrà in onda domani, sabato 23 Gennaio, su Canale 5 alle ore 16.00.

Silvia Toffanin è quindi pronta ad accogliere nel suo studio Cristina Chiabotto, che le ha raccontato tutte le emozioni della gravidanza e le ha voluto svelare il sesso del bebè. La modella 34enne è sposata dal 2019 con Marco Roscio, manager torinese della sua stessa età, e i due non vedono l’ora di iniziare questa nuova fase delle loro vite.

Cristina Chiabotto aspetta un bebè: “Ti aspettiamo amore” | LEGGI

Foto: Instagram

Cristina Chiabotto, Instagram bollente: lato B da urlo in barca | SCOPRI

Cristina Chiabotto aveva infatti annunciato con grande gioia la gravidanza attraverso un dolce post su Instagram. La foto in bianco e nero ritraeva lei che guardava il pancione, suo marito anche lui con lo sguardo rivolto verso la pancia della moglie e infine il loro cagnolino Paper. Questa la didascalia del post: “25 settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper”. Cristina Chiabotto ha confessato a Silvia Toffanin tutte le emozioni della sua gravidanza.

Cristina Chiabotto, la frecciatina di Fabio Fulco: “Erano sbagliati i modi” | LEGGI

Cristina Chiabotto incinta: “Aspetto una femminuccia”

Ecco le parole della showgirl: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo […].  Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

Foto: Instagram