Laura Pausini e la frecciatina ad Alda D’Eusanio per San Valentino

Laura Pausini e la dedica al compagno per San Valentino che è una risposta ad Alda D’Eusanio In occasione di San Valentino la cantante italiana Laura Pausini ha pubblicato una foto con il compagno Paolo Carta e ad accompagnare lo scatto ha scritto una dedica che in molti hanno interpretato come un’ulteriore frecciatina e risposta […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Febbraio 2021
Foto: Instagram Paolo Carta

Laura Pausini e la dedica al compagno per San Valentino che è una risposta ad Alda D’Eusanio

In occasione di San Valentino la cantante italiana Laura Pausini ha pubblicato una foto con il compagno Paolo Carta e ad accompagnare lo scatto ha scritto una dedica che in molti hanno interpretato come un’ulteriore frecciatina e risposta alle accuse mosse da Alda D’Eusanio all’interno del Grande Fratello Vip 5.

Tutta la diatriba tra le due donne è iniziata qualche settimana fa ormai, quando nella Casa del Grande Fratello Vip 5 Alda D’Eusanio aveva pronunciato delle frasi davvero pesanti nei confronti della coppia formata da Laura Pausini e dal suo compagno. La donna infatti aveva affermato, mentre in sottofondo si sentiva una canzone della Pausini: “Questa ha un compagno che la picchia … la crocchia in un modo”. La regia del Gf sentite queste frasi ha immediatamente staccato il microfono della D’Eusanio ma il danno ormai era fatto.

Alda D’Eusanio difesa dallo psichiatra: “Non dovevate farla entrare” | LEGGI 

Foto: Instagram

Gf Vip: le dure parole di Laura Pausini contro Alda D’Eusanio | SCOPRI 

Laura Pausini marito: frecciatina ad Alda D’Eusanio

Infatti appena la notizia di quanto accaduto è arrivata alle orecchie di Laura Pausini la donna ha rilasciato un comunicato affermando quanto sia inammissibile che certe frasi e bugie siano pronunciate in un programma televisivo annunciando anche che si sarebbe mossa con querele nei confronti dei responsabili di tali illazioni. La coppia ha poi annunciato che avrebbe devoluto in beneficenza ad associazioni che tutelano le donne vittime di violenza il ricavato guadagnato da queste querele.

Laura Pausini: festa scaccia-polemiche per la figlia a tema Harry Potter! | LEGGI 

Ovviamente anche la produzione del Gf ha dovuto prendere provvedimenti e ha squalificato immediatamente dal gioco Alda D’Eusanio dissociandosi completamente dall’accaduto. Se nei giorni scorsi lo psichiatra della ex gieffina era intervenuto nuovamente sull’argomento affermando che Alda andrebbe perdonata e protetta da se stessa perché dopo l’incidente che l’ha portata in coma non ha più percezione della gravità di ciò che dice, Laura Pausini invece, dal canto suo, dopo la comunicazione della querela non ha più parlato apertamente della questione ma più volte ha voluto lanciare delle frecciatine ad Alda.

Se la prima frecciatina era arrivata in occasione del compleanno della figlia, dove Laura aveva mostato la sua famiglia felice e contenta insieme, anche nei giorni scorsi la Pausini ha voluto sottolineare ancora quanto le illazioni fatte siano false. In occasione di San Valentino infatti la cantante ha pubblicato una foto di se stessa assieme al compagno scrivendo: “Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi…vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno. Buon San Valentino Laura e Paolo”. La famiglia di Laura quindi si dimostra sempre più unita e felice che mai nonostante le dichiarazioni fatte e gli scatti pubblicati di sicuro ne sono una prova!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)