x

x

Alessia Marcuzzi incanta i social con uno scatto bollente senza veli

La conduttrice è molto attiva sul suo profilo Instagram Alessia Marcuzzi è al momento impegnata con Le Iene e contemporaneamente come tutti, sogna di poter viaggiare al più presto e riprendere la vita di tutti i giorni in totale normalità. La conduttrice è molto attiva sul suo profilo Instagram attraverso il quale condivide alcuni momenti […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Febbraio 2021
Foto: Mediaset

La conduttrice è molto attiva sul suo profilo Instagram

Alessia Marcuzzi è al momento impegnata con Le Iene e contemporaneamente come tutti, sogna di poter viaggiare al più presto e riprendere la vita di tutti i giorni in totale normalità. La conduttrice è molto attiva sul suo profilo Instagram attraverso il quale condivide alcuni momenti di vita quotidiana con i suoi fan, ma anche ricordi e belle esperienze.

Seguita da milioni di followers Alessia ha pubblicato nei giorni scorsi uno scatto in cui appare seminuda davanti ad una vetrata da cui si intravede una città che la conduttrice non ha voluto specificare. Lo scatto è accompagnato da una didascalia che fa riferimento al periodo pre-Covid quando era possibile viaggiare: “flash-back”.

Alessia Marcuzzi, l’accusa di raccomandazione: “Ma chi dice ste buffonate” | LEGGI

Instagram

Alessia Marcuzzi: “Mi sento un po’ faiga e non potevo risparmiarmi” | SCOPRI

Alessia Marcuzzi su Instagram con uno scatto bollente

Lo scatto di Alessia Marcuzzi è stato molto apprezzato dai fan che non hanno perso tempo nel dirle quanto lei sia bella e dimostrarle tutto il loro affetto. Non solo i commenti dei fan della donna, molti amici vip della Marcuzzi hanno commentato la foto lasciandosi andare in complimenti e saluti, uno dei più particolari è stato quello di Rudy Zerbi che ha voluto ironizzare con la conduttrice sulla particolarità dello scatto scrivendo: “Vedo più back che flash”.

Elisabetta Canalis non sta più nella pelle: “Potrò riabbracciare mia madre” | LEGGI

Alessia Marcuzzi, al momento è impegnata con il programma di denuncia de Le Iene che andrà in onda questa sera e intanto si riconferma una sex symbol. Molti infatti sono gli scatti della conduttrice in cui si mostra ai propri fan con dei giochi di ombre e scatti che lasciano poco spazio all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)