Connect
To Top

Aida Yespica, al GF Vip nostalgica senza l’amato fidanzato Giuseppe Lama

La stessa modella ha ufficializzato la loro storia nella prima puntata

È iniziato il soggiorno di Aida Yespica all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La bella modella venezuelana si mette ancora in gioco in un altro reality, dopo aver già partecipato all’Isola dei Famosi. Durante i tre mesi lontani dalla sua vita privata dovrà però rinunciare alla sua nuova fiamma, l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama. 

Dopo la fine tormentata della sua storia d’amore con Enrico Romeo, ecco infatti il colpo di fulmine estivo che le ha cambiato la vita. Nella prima puntata del Grande Fratello Vip, infatti, Aida Yespica ha voluto mettere in chiaro fin da subito la sua situazione sentimentale e alla domanda di Alfonso Signorini: “Aida ma tu sei single o sei impegnata?”, ha risposto chiaramente di essere fidanzata.

Lory Del Santo intrappolata a Miami dall’uragano | SCOPRI

 

© Massimo Sestini

Non dovremmo quindi vedere la sensuale modella venezuelana impegnata in un flirt con qualche concorrente vip, anche se sarà difficile per la sensuale modella venezuelana non attirare lo sguardo dei maschietti della Casa, che dovranno cercare di tenersi alla larga da lei, visto che il suo cuore sembra appartenere ormai a “Geppy” (soprannome del fidanzato).

Una Belen Rodriguez svestita di… make-up sui social | GUARDA

Karina Cascella: “Al GF Vip non avrei mai partecipato” | LEGGI

L’imprenditore napoletano è il rampollo di un’azienda che lavora nel settore dell’ottica in tutto il mondo. Ha trent’anni e sembra molto affettuoso nei confronti della bella Aida, visto che nei giorni scorsi è stato anche avvistato mentre l’accompagnava pazientemente a fare shopping di scarpe pre – Grande Fratello. I due si sono conosciuti a Ibiza, un colpo di fulmine come ha spiegato lei e dopo un weekend romantico a Bormio ed una puntatina a Miami per presentargli il figlio Aron, che vive in Florida e che lei avuto con il calciatore Matteo Ferrari, i due non si sono più lasciati. Almeno non fino ad oggi.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip