Connect
To Top

Signorini polemico: “I Rodriguez? Al GF Vip solo perché c’è Belen”

Il direttore di “Chi” commenta i concorrenti del programma

“La struttura e le sfumature delle personalità dei concorrenti sono molto forti”, ha raccontato Ilary Blasi al settimanale Chi, “Ci sono diverse strutture caratteriali che possono amalgamarsi o esplodere tra loro. Io ho un vantaggio, non conosco personalmente nessuno dei concorrenti, quindi sono c***i amari per Alfo che è amico di tutti. Io sono immune. Meglio così. Ci conosceremo sul campo!”.

Tina Cipollari: vecchia fiamma a “Umini e Donne” |LEGGI

 

 

“Alt. Non li conosco tutti” le ha risposto Alfonso che ha espresso la sua perplessità sulla presenza di alcuni vip: “Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser. E sempre da telespettatore mi chiedo: basta essere fratello o sorella di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei fratello di. Dai, non è il massimo”.

Pechino Express: novità e anticipazioni | LEGGI

“Meglio avere dei talenti propri” aggiunge Signorini “E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso lato B sporgente… Cristiano Malgioglio, invece, mi scrive, mi chiama tesoro. Come si dice: “Attaccati e ciaone!'”.

 

Lory Del Santo intrappolata a Miami |LEGGI

Sugli altri concorrenti, Signorini aggiunge: “Temo Simona Izzo, che vorrà sicuramente fare la regista anche dentro la Casa. Non la vorrei come compagna di viaggio. Daniele Bossari e Marco Predolin cercano il loro riscatto”. Viste le premesse, bisogna davvero aspettarsi di tutto nella Casa dei Vip.

L.A.



Articoli simili in Personaggi