Connect
To Top

Amber Heard in topless mostra il lato b su Instagram

L’attrice si spoglia a Bali

Amber Heard ha fatto una gradita sorpresa ai suoi milioni di fan sparsi in tutto il mondo mostrandosi  sui social in una piscina di Bali in topless e con un lato b da copertina. La foto che ha postato su Instagram ha ricevuto decine di migliaia di like e tantissimi commenti estasiati.

Per l’ex moglie di Johnny Depp era il momento di trovare un po’ di rilassatezza, dopo la fine della sua storia con Elon Musk, noto amministratore delegato di Tesla Motors. Ma sembra che Amber Heard si sia ripresa alla grande, vedendola in splendida forma, vestita solo di un costumino striminzito e un cappello di paglia.

Aida Yespica, al GF Vip nostalgica senza l’amato fidanzato Giuseppe Lama |LEGGI

Detto Fatto: una Serena Rossi perfetta non fa rimpiangere la Balivo |LEGGI

 

Chissà a cosa stava pensando Amber mentre guardava verso la foresta indonesiana? Intanto noi possiamo leggere una frase profonda che si è fatta tatuare sulla schiena e che recita: “Ti amo come certe cose oscure devono essere amate, in segreto, tra l’ombra e l’anima”.

Lory Del Santo intrappolata dall’uragano nella sua casa a Miami |LEGGI

 

When in Bali…

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

Amber Heard è nata a Austin in Texas, da un ricco imprenditore texano, ma si è presto trasferita, prima a New York, per seguire la carriera di modella e poi a Los Angeles dove ha intrapreso la strada di attrice. Nel 2015 ha sposato il sex symbol Johnny Depp, dal quale ha divorziato dopo soli 15 mesi.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Best