Connect
To Top

Asia Nuccetelli esclusa da Riccanza perché povera? La sua risposta è di fuoco

Indietro1 of 2

La figlia di Antonella Mosetti risponde sui social

Il nome di Asia Nuccetelli era stato avvicinato più volte alla seconda edizione del programma “Riccanza”, targato Mtv. A quanto pare, però, la figlia della showgirl Antonella Mosetti non parteciperà al docu-reality italiano. Inizialmente i rumors sostenevano che la sua assenza fosse dovuta alla sua non sufficiente ricchezza, ma la ragazza ha voluto smentire tutto a suo modo.

Su Instagram Asia Nuccetelli ha pubblicato una storia in cui accusa una “principessina” di aver detto solo menzogne sul suo conto. “Stasera ho riso moltissimo. Una principessina, ha affermato che sono ‘povera’ e l’ha detto in modo dispregiativo. Perché è una cosa brutta essere povere pur volendo?” ha scritto la figlia della Mosetti con un tono molto polemico.

Stefano De Martino: tenero papà di mattina e focoso amante di pomeriggio | SCOPRI

 

Foto: Instagram

Poi continua chiarendo la motivazione della sua assenza a “Riccanza 2”: “Se non ho partecipato ad un determinato programma è perché ho avuto altri problemi che mi hanno vincolata e non perché sono’povera’ ahahaha”. Il nome della “peccatrice” non vuole però riverarlo, perché “la bocca da cui provengono certe cose è la bocca di due bimbe che non si rendono ancora conto”.

Cristiana Capotondi, al festival di Venezia sexy scollatura | GUARDA

Magda Gomes mamma bis. Ecco le sue tenere parole | LEGGI

Asia Nuccetelli dimostra poi che la sua famiglia non è né povera né poco altruista, pubblicando un instant message di Instagram in cui a scrivere è una ragazza che ha trascorso una giornata con lei: “Amo ma dillo a questa che talmente che sei povera che ad Otranto ci hai pagato il pranzo e ci hai affittato la sdraio! Ma dai! E ti ringrazio ancora!”. Smentite quindi le voci sul suo conto, un’altra polemica è stata affrontata dalla figlia della Mosetti con carattere, come è lei è solita fare.

Arianna Migliazza

Foto: Instagram

Indietro1 of 2



Articoli simili in Gossip