Connect
To Top

Blake Lively e Ryan Reynolds: 5 anni di matrimonio da favola

L’anniversario della coppia più amata

Blake Lively e Ryan Reynolds festeggiano il loro anniversario di matrimonio, una delle coppie più amate della Hollywood attuale festeggia 5 anni insieme. L’attrice che ha interpretato Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl e il sex symbol di Vancouver, attore e produttore, sono sposati già da 5 anni. La cerimonia era avvenuta in gran segreto il 9 settembre 2012, alla Boone Hall Plantation di Charleston, South Carolina e hanno avuto due bambini, Ines e James.

L’antieroe di Deadpool e la ragazza di Gossip Girl dall’esterno sembrano avere un matrimonio da favola. Sempre in vena di piccole sorprese, di momenti divertenti, di scatti e pose tenere, Ryan e Blake hanno saputo conquistare il cuore del pubblico.

Blake Lively: 30 anni di eterna giovinezza |LEGGI

 

La complicità tra i due può dipendere dal fatto che sono stati a lungo amici, dopo essersi conosciuti sul set di Lanterna Verde. Circa un anno dopo la fine della promozione del film, i due avevano organizzato un’uscita a quattro per presentarsi reciprocamente dei possibili partner, ma la cosa non ha funzionato: Blake e Ryan si sono accorti di avere un’attrazione e una complicità che non avrebbe mai lasciato spazio ad altri.

Morgan e Sgarbi candidati alle regionali in Sicilia |LEGGI

Proprio com’è avvenuto con le nozze, 5 anni fa, la coppia, per ora, ha deciso di viversi l’anniversario in privato. Sicuramente Blake e Ryan si dedicheranno (o si sono già dedicati) a un festeggiamento più intimo, con tanto di cenetta a lume di candela o fuga romantica.

L.A.



Articoli simili in Personaggi