Connect
To Top

Una Belen Rodriguez acqua e sapone sui social, come mai si era mostrata

Il video della modella struccata è stato postato su Instagram

Belen Rodriguez si conferma una delle showgirl più chiacchierate d’Italia. Dopo l’incidente avvenuto sull’aereo e la foto senza veli, un suo nuovo post ha attirato nuovamente le attenzioni su di lei. Stavolta nessuna foto in atteggiamenti sensuali, ma un video che mostra il suo viso struccato appena prima di andare a letto.

La fidanzata di Andrea Iannone si è infatti svelata in versione acqua e sapone sul suo profilo Instagram. Nonostante il look naturale, la modella argentina è apparsa comunque più bella che mai, a dimostrazione che non ha bisogno di ritocchi con Photoshop o del trucco per apparire sexy.

Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez dagli haters prima del GF Vip | LEGGI

“Struccata mi sono struccata, lavorato ho lavorato.. adesso vado a dormire. Buonanotte! Che occhiaie che ho”, ha detto Belen Rodriguez nel video su Instagram. Non si sono fatti attendere i commenti del popolo social, alcuni a favore della modella, altri contro. Tra i suoi follower c’è infatti chi l’ha accusata di non essersi realmente tolta il trucco e chi invece l’ha sostenuta, definendo tutti gli haters degli invidiosi.

https://www.instagram.com/p/BYwbLUED5vF/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Belen Rodriguez senza veli su Instagram | SCOPRI

Belen Rodriguez e Iannone, soggiorno d’amore dopo l’incidente aereo | LEGGI

Poco importa a Lady Pampa, la cui carriera sta andando sempre meglio. Dopo la campagna per Swarovski, infatti, la Rodriguez condurrà “Tu si que vales” insieme ai suoi due “valletti” sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche la sua vita privata sembra andare a gonfie con Andrea Iannone, nonostante le voci sulla loro crisi si siano diffuse ripetute volte durante l’estate. I due si scambiano infatti messaggi d’amore attraverso foto e commenti sui social.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip