Connect
To Top

Carmen Di Pietro, al GF Vip il lontano ricordo del suo seno scoppiato

Cristiano Malgioglio ripensa all’evento e chiede spiegazioni alla donna 

Lunedì 11 settembre è iniziato il “Grande Fratello Vip” e le personalità dei concorrenti stanno già uscendo fuori. Oltre al Malgioglio show e alle polemiche riguardanti la partecipazione dei fratelli di Belen Rodriguez, i personaggi stanno già cominciando a raccontare degli aneddoti della loro vita privata, anche quelli più imbarazzanti.

La prima storiella riguarda un’avventura, o meglio disavventura, di Carmen Di Pietro. Cristiano Malgioglio ha subito ricordato, durante una conversazione con Serena Grandi, di quando alla showgirl sarebbe scoppiato il seno al silicone su un volo diretto a Madrid. “Spiegami una cosa, come può scoppiare un seno?”, ha chiesto Malgioglio a Carmen, non ancora convinto che la storia sia vera.

GF Vip, Alfonso Signorini già polemico con i Rodriguez | SCOPRI

Foto: Instagram

Carmen Di Pietro ha subito confermato la veridicità della notizia. Il fatto è accaduto nel 1997, mentre stava viaggiando verso la Spagna per lavoro. Ha sentito un colpo pazzesco all’improvviso ed è corsa subito nel bagno per controllare cosa le fosse successo. “La paura è stata tanta”, ha dichiarato la showgirl di Potenza in un’intervista ad Adnkronos.

Cristiano Malgioglio, il vip tra i vip snobba gli altri concorrenti | LEGGI

Aida Yespica, che nostalgia del fidanzato al Grande Fratello Vip | SCOPRI

La Di Pietro si dimostra subito un personaggio interessante in questo Grande Fratello Vip. Oltre ad essere una donna affascinante, il suo carattere sprint sta già portando molta allegria nella Casa, tra gli allenamenti mattutini, il suo momento di bellezza coi trucchi “Water-praff” (sue parole) e il suo sondaggio su quali calze a rete siano più adatte per il suo vestito.

Arianna Migliazza

Foto: Mediaset



Articoli simili in Gossip