Connect
To Top

Caterina Balivo, mille impegni tra Cora ed eventi, ma senza Detto Fatto

La napoletana tornerà alla guida del programma in ottobre

Un settembre senza Caterina Balivo a “Detto Fatto”, che passa il testimone alla collega Serena Rossi, di ritorno dalla 74esima Edizione della Mostra del Cinema di Venezia, dove il suo film “Ammore e Malavita” ha ottenuto un successo incredibile. La Rossi rimarrà alla guida del factaul show di Rai2 per tre settimane, per poi lasciare il posto alla neo-mamma napoletana.

Nel frattempo, Caterina Balivo non si ferma mai e a Milano gira tra un evento e l’altro. “Tornata a Milano grazie al @corriere per avermi ospitata oggi a #iltempodelledonne e a chi è venuto a salutarmi, è stato un rientro a Milano davvero scoppiettante #caterinabalivo #caterinasecrets””, ha scritto la napoletana sul suo profilo Instagram, che scrive anche: “Le mie giornate sono scandite dalle poppate per Cora, domani però mi prendo un paio di ore per me e anche per voi se siete a Milano. Infatti sarò alle 12:00 alla Triennale per #iltempodelledonne e parleremo di…figli ovviamente ma anche di educazione di piccoli uomini che crescono, propri come il mio GA!”.

 

Foto: Ufficio Stampa

Detto Fatto, torna con Serena Rossi e con tante novità

L’entusiasmo di Serena Rossi è già alle stelle per questa nuova esperienza: “Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto. La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo. Porterò comunque me stessa e la mia personalità, sono sicura che mi divertirò tantissimo!”. Il cast è di primissima qualità e Serena Rossi se n’è già resa conto: “La squadra di autori mi ha accolto benissimo e ho promesso che ce la metterò tutta per non deludere loro e il pubblico”.

Arisa, il concerto salta e lei decide di cantare… dal balcone | SCOPRI

Chiatti e Bocci, genitori modello. Laura: “Farei solo la mamma” | LEGGI

La nuova conduttrice ha dedicato qualche parola carina anche alla sua conterranea Caterina Balivo, che tornerà il 2 ottobre: “Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco, mentre il mio piccolo Diego ha solo qualche mese in più. Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme”.



Articoli simili in Televisione