Connect
To Top

Chiara Ferragni: il mistero del pancino sospetto si infittisce ancora

I Ferragnez sono o non sono in dolce attesa?

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale “Chi”, la coppia più chiacchierata del 2017 aspetterebbe un bambino. Chiara Ferragni del resto aveva mostrato un “pancino” sospetto sfilando sul red carpet del Festival di Venezia, la blogger e il fidanzato Fedez non confermano e non smentiscono, ma sul profilo Instagram è apparsa una foto all’aeroporto che potrebbe negare la gravidanza.

Will e Grace, dopo 10 anni il grande ritorno |LEGGI

 

Off to New York with raviolito #TheBlondeSaladGoesToNewYork

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

I due sono partiti insieme per New York in occasione della Fashion Week e hanno immortalato il momento in cui, insieme, si trovavano in aeroporto in attesa di prendere il volo. Chiara è vestita casual e a pancia scoperta, dal ventre piatto non sembrerebbe che ci sia in arrivo un bimbo.

 

🐯

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Pochi giorni fa però, il giornalista Gabriele Parpiglia, ha fatto una diretta su Instagram per dare le ultime chicche sul Grande Fratello Vip, ma i tanti fan della Ferragni e Fedez non hanno resistito e hanno domandato: “Gabriele è vero o no che arriva il bebè?”. Il giornalista ha risposto secco: “Sì, la Ferragni è incinta. Quando una donna magra è incinta la pancia si vede intorno ai sei o sette mesi. Dovresti saperlo, ma sei molto ignorante quindi è un problema tuo”.

 

Sunday 😄 #TheBlondeSaladGoesToNewYork

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

X-Factor 2017: tutte le novità |LEGGI

Wilwoosh, coming out con un video ironico e sincero |LEGGI

Recuperata la calma è tornato sull’argomento qualche minuto dopo, incalzato di nuovo dai curiosi implacabili: “Le fonti non si rivelano ma è incinta, è incinta, è incinta”. La sicurezza di Gabriele è incrollabile, quindi i dubbi sulla gravidanza sembrano ormai molto pochi.

L.A.



Articoli simili in Gossip