Connect
To Top

Chiatti e Bocci genitori modello. Laura: “Farei solo la mamma”

Ultimi giorni di vacanza per Laura Chiatti e i suoi figli

Da quando ha partorito il secondo figlio Laura Chiatti ripete in ogni intervista che al momento farebbe solo la mamma e smetterebbe anche di recitare, ma il marito e collega Marco Bocci non sarebbe d’accordo con questa scelta. In questi ultimi giorni di vacanze al mare i due attori e genitori postano sui social le foto della loro famiglia unita e felice.

Laura Chiatti: “Per i miei figli lascerei anche il mio lavoro, ma Marco non vorrebbe mai” |LEGGI

Una foto che recentemente ha postato su Instagram la Chiatti ritrae suo figlio Enea che gioca, con tanto di commento amorevole della mamma: “Un pensiero di comprensione a tutte le mamme disperate come me, che tra pochi giorni dovranno affrontare il primo giorno di materna! E’ un mese che non dormo, fosse per me, andrebbe direttamente alle elementari. Enea amore mio!”.

 

Valeria Golino: il nuovo film sulla cecità è un successo a Venezia |LEGGI

In un’intervista pubblicata questa settimana dal settimanale Spy Laura Chiatti si confida e conferma quello che già dichiarò lo scorso anno: “Fosse per me farei solo la mamma – e sul marito rivela: non potevo immaginare sarebbe stato così impeccabile come padre”. A quanto pare i due caratteri diversi si completano, perchè Marco è più duro e preciso: “Oltre che dolce con i figli, sa sgridarli, una cosa nella quale io sono negata”.

Buongiorno ❤❤❤❤

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

Grande Fratello Vip: grande ritorno della Gialappa’s Band e due vip a sorpresa

I due si completano anche sul lavoro, perchè lui è più precisino e lei più propensa a divertirsi, ma questo affiatamento è trapelato anche dalle foto delle loro recenti vacanze, quando al Circeo non è mai apparsa una babysitter, ma ci sono sempre i genitori a giocare in acqua con i bambini ed anche quando sono in procinto di accettare nuovi lavori, i due attori fanno sempre in modo di non assentarsi contemporaneamente in modo da non lasciare mai i figli da soli.

Roberta Mazzacane

Oggi mi sparo una posa sexy …😂😂😂😂😂

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on



Articoli simili in Gossip