Connect
To Top

Citroën C3 Aircross, al via gli ordini in Italia

Il suv compatto della Casa francese sarà disponibile da ottobre

Il nuovo suv compatto  Citroën C3 Aircross debutterà sul mercato italiano a partire dal mese di ottobre. Finora ordinabile esclusivamente on line nella sua edizione di pre-lancio #EndlessPossibilitiesEdition, da oggi il nuovo compact suv di Citroën C3 Aircross è ordinabile in Italia a partire da 15.500 euro, in tre livelli di allestimento, Live, Feel e Shine.  

C3 Aircross è proposto con motorizzazioni benzina (PureTech 82, PureTech 110 S&S, disponibile sia con cambio manuale che con Cambio Automatico EAT6, e PureTech 130 S&S) e con motorizzazioni Diesel (BlueHDi 100 e 120 S&S). C3 Aircross si presenta moderno, attraente, versatile, adatto a tutti gli stili di vita, è ricco non solo di tanta tecnologia utile ma anche di tanto spazio al servizio della versatilità. Il cliente di C3 Aircross – sia che viva nelle caotiche città d’oggi o che preferisca evadere in cerca di tranquillità – può personalizzare la propria versione, scegliendo tra 85 combinazioni per gli esterni e cinque armonie di interni.

Hyundai i20 wagon, stile inedito|scopri

Ds21 e DS3, due cabrio da sogno|guarda

Anche al volante si apprezzano il carattere da Suv e le qualità stradali di C3 Aircross. Infatti, domina la strada grazie all’altezza da terra aumentata e alle ampie ruote, ed è a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent, funzione di assistenza alla guida in discesa che mantiene il veicolo a velocità molto ridotta, per un maggior controllo e sicurezza in condizioni di forte pendenza. Per la sua capacità di modulare la motricità, C3 Aircross può così avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.

Francesco Ippolito



Articoli simili in Motori