Connect
To Top

Claudio Sona nelle polemiche. L’attacco di Juan Sierra: “Ma non ti vergogni?”

L’ex tronista gay provoca il modello spagnolo su Instagram

Fa parlare ancora di sé Claudio Sona, ma stavolta non volontariamente, almeno a quanto può sembrare. L’ex tronista gay di Uomini e Donne è stato infatti accusato da Juan Sierra, in passato suo compagno, di aver indossato uno dei suoi regali. Il modello spagnolo sembra non aver preso per niente bene la mossa di Sona e lo ha dichiarato direttamente con un commento sotto la foto Instagram che lo mostra con il capo in questione.

“Ma non ti vergogni d’indossare le cose cose che ti ho regalato ? Quanta chiperia”, ha scritto Juan Sierra, che ha poi proseguito: “Goditi gli ultimi giorni che sono in vacanza perché non appena rientro il circo è finito… sei la delusione, egoismo e l’ipocrisia fatta in persona”. L’ira del modello spagnolo non è probabilmente dovuta solo al regalo indossato, ma potrebbe essere una conseguenza delle incomprensioni avute in passato con il tronista.

Uomini e Donne, le polemiche sull’inizio delle riprese | SCOPRI

 

Foto: Instagram

Claudio Sona, infatti, avrebbe finto a Uomini e Donne di essere innamorato del corteggiatore Mario Serpa mentre ancora si stava frequentando con Serra. Alla fine il tronista ha chiuso la relazione con entrambi, ma la situazione non è mai stata veramente chiarita, tanto che ha rischiato di far saltare il trono gay delle nuova edizione di Uomini e Donne, che inizierà lunedì 18 settembre.

Grande Fratello Vip, il possibile vincitore potrebbe essere lui secondo i bookmaker | SCOPRI

Asia Nuccetelli, via da Riccanza perché povera? | LEGGI

Nel frattempo Juan Fran Sierra si starebbe consolando con la sua nuova fiamma, il cofondatore di D&G, Stefano Gabbana. I due si starebbero godendo le vacanze insieme prima dell’inizio della settimana della moda milanese. Sembrava solo un’amicizia, ma Stefano Gabbana sembra aver rivelato la relazione per quello che realmente è attraverso alcuni scatti su Instagram.

Arianna Migliazza

❤️❤️❤️❤️❤️ pic by @lucamariamorelli

A post shared by stefanogabbana (@stefanogabbana) on



Articoli simili in Gossip