Connect
To Top

Cristiana Capotondi, al Festival di Venezia la scollatura stupisce tutti

Indietro1 of 3

L’attrice ha percorso il red carpet con un look molto brillante

Successo incredibile per le donne italiane sul red carpet del 74esimo Festival del Cinema di Venezia. Dopo Maria Elena Boschi con il suo look sobrio ma elegantissimo e Chiara Ferragni con il romantico abito rosa, è il turno di Cristiana Capotondi, che incanta tutti i presenti con un outfit più brillante che mai.

L’attrice ha indossato un abito da sera blu notte, firmato Miu Miu, con una lunga coda e una profonda scollatura, impreziosito da glitter distribuiti uniformemente. Il look non peccava sicuramente per la mancanza di accessori: Cristiana Capotondi portava infatti un paio di ear cuff brillanti di Messika Jewelry e un orologio gioiello della linea Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Secret, che l’hanno resa ancora pià luminosa.

Jennifer Lawrence: fischi per lei alla mostra di Venezia | SCOPRI

 

Foto: Pascal Le Segretain/Getty Images

La Capotondi ha sfilato come una principessa sul red carpet e tra un movimento e l’altro ha prestato poca attenzione alla sua scollatura da capogiro, che ha lasciato intravedere un seno scatenando l’attenzione dei fotografi. Incidente di percorso a parte, il suo fisico armonioso, la sua naturalezza e la sua sensualità hanno lasciato tutti i presenti a bocca aperta. Anche gli scatti pubblicati dalla stessa attrice sui social, accompagnati dal suo tradizionale hashtag “Capoccia style”, hanno ottenuto piogge di like.

Maria Elena Boschi, scambiata per una diva di Hollywood al Festival di Venezia | GUARDA

Chiara Ferragni e il look romantico con pancino sospetto sul red carpet di Venezia | LEGGI

Cristiana Capotondi si è presentato quindi in splendida forma alla Mostra del Cinema di Venezia, nella serata dedicata alla proiezione del film “Three billboards outside, Missouri”. Purtroppo gli spettatori non l’hanno potuta ammirare anche nel suo ruolo di attrice, in quanto il suo ultimo film, “7 minuti”, risale al 2016, ma siamo certi che l’attrice non tarderà a mostrarsi in un nuovo eccezionale ruolo.

Arianna Migliazza

Foto: Franco Origlia/Getty Images

Indietro1 of 3



Articoli simili in Cinema