Connect
To Top

Cristiano Malgioglio, il vip tra i vip scatena le risate del pubblico al GF Vip

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip tanti applausi per lui

Siamo solo alla prima puntata del Grande Fratello Vip ma i concorrenti stanno già mostrando le loro dirompenti personalità. Da Serena Grandi a Simona Izzo, dai Rodriguez a Aida Yespica, sembra chiaro che nessuno si risparmierà in questa seconda edizione del reality. Il personaggio che ha più attirato l’attenzione è stato però lui, Cristiano Malgioglio, tra i suoi lati negativi e quelli positivi.

Davanti alla porta rossa che avrebbe dichiarato l’inizio della sua avventura nella Casa lui ha chiesto di poter entrare da un’altra entrata perché “Io sono un uomo del popolo, non posso entrare dalla porta rossa che è la porta dei vip”, ha detto Malgioglio a Ilary Blasi, conduttrice insieme ad Alfonso Signorini. Una volta entrato ufficialmente nel loft del Grande Fratello Vip si è però abbandonato in comportamenti da “vip tra i vip”, snobbando l’ingresso di alcuni concorrenti.

Grande Fratello Vip, ecco chi è sul podio sei possibili vincitori | SCOPRI

 

Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio. 2017-08-30 © Massimo Sestini

“Tu chi sei? Perché sei qui? Cosa ti aspetti da questo Grande Fratello?” ha chiesto a Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, che ha risposto: “Non so, io vivo la giornata”. I suoi siparietti, a volte un po’ esagerati, hanno però divertito il pubblico, che è scoppiato a ridere ad ogni sua gaffe con gli altri concorrenti vip.

Karina Cascella: “Non avrei accettato di fare il GF Vip” | LEGGI

Alfonso Signorini, polemica per la partecipazione dei Rodriguez al GF Vip | SCOPRI

La Gialappa’s Band ha contribuito ad esaltare la comicità di Cristiano Malgioglio, soprattutto durante la messa in onda del suo provino pre Grande Fratello Vip, in cui si è immedesimato un po’ in una casalinga disperata che fa le faccende domestiche, un po’ in Barbara D’Urso che va a raccogliere le melanzane nell’orto. Che dire quindi.. forse sarà davvero lui il vincitore del programma, come già hanno pronosticato i bookmaker inglesi.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione