Connect
To Top

Daniela Martani: “Serena Grandi si dovrebbe vergognare”

L’ex gieffina polemizza sulla pelliccia dell’attrice

Lunedì 11 settembre è iniziata la seconda edizione del Grande Fratello Vip e, come ogni anno, la puntata ha fatto molto discutere. Sono, infatti, partite subito le polemiche e una delle prime ad esserne vittima è Serena Grandi. L’attrice è stata attaccata da Daniela Martani, concorrente della nona edizione del Grande Fratello “normal” e che da molto tempo è profondamente vegana.

La Martani attraverso un post sui social ha attaccato la Grandi ed in particolare la pelliccia che indossava all’entrata in casa, scrivendo: “Serena Grandi che non si vergogna ad entrare al #GFVIP con la pelliccia fucsia mentendo spudoratamente quando le chiedono se è ecologica, invece è vera!”.

Alfonso Signorini : “Vip solo perchè fratello e sorella di Belen” | LEGGI

Già in puntata la scelta della pelliccia aveva attirato l’attenzione di Alfonso Signorini che aveva chiesto all Grandi se la pelliccia fosse vera. L’attrice aveva risposto prontamente: “Ovviamente no!”. Non tutti, però, hanno creduto alla Grandi. Chi avrà ragione? E soprattutto, visto le polemiche, nella puntata della settimana prossima ci saranno ulteriori chiarimenti sulla vicenda?

Tina Cipollari si è lasciata con il marito Chicco | LEGGI

Serena Grandi è un’attrice ed è diventata famosa soprattutto per essere diventata un’icona sexy negli anni ’80 e ’90. Acquisì notorietà nel 1985 grazie all’incontro con il regista Tinto Brass, che la sceglie come protagonista del film erotico “Miranda”. Negli ultimi anni è nota soprattutto per aver recitato nel film premio Oscar “La grande bellezza” diretto da Paolo Sorrentino.

Lando Mattioni



Articoli simili in Televisione