Connect
To Top

Detto Fatto: una Serena Rossi perfetta non fa rimpiangere la Balivo

La prima puntata del programma stupisce gradevolmente gli spettatori

Serena Rossi stupisce tutti durante la prima puntata di “Detto Fatto”, il programma pomeridiano di Rai Due che da anni è condotto da Caterina Balivo, la neo-mamma di Cora che ha dovuto passare il testimone fino a ottobre. Sui social il pubblico mostra tutto il suo entusiasmo per la nuova presentatrice, che ha sbalordito tutti con la sua professionalità.

Attrice, doppiatrice e conduttrice, Serena Rossi si è dimostrata ancora una volta una donna dalle mille risorse e non ha fatto rimpiangere per niente Caterina Balivo. Sui social sono già tutti pazzi per lei e qualcuno la vorrebbe ufficialmente alla guida di Detto Fatto per tutto l’anno. “Ma la Balivo che si collega perchè ha paura di perdere il suo programma? Io preferisco la carinissima Serena Rossi #DettoFatto”, scrive infatti un utente su Twitter.

Detto Fatto senza Balivo, che si dedica alla piccola Cora tra mille impegni | LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Durante la prima puntata di Detto Fatto, come scritto nel tweet citato, Caterina Balivo si è collegata durante la fascia dedicata alle notizie di Giovanni Ciacci. Alcuni spettatori hanno visto l’intervento della neo mamma napoletana come un voler sottolineare che la regina del pomeriggio di Rai Due rimane comunque lei, mentre altri si sono schierati a suo favore, esprimendo la loro voglia di riavere “Catarina” alla conduzione del programma che lei stessa ha reso sempre più celebre.

Pechino Express, ecco le novità di questa edizione | SCOPRI

Belen Rodriguez si mostra svestita di… make-up | GUARDA

Il rapporto tra le due rimane comunque tranquillo, visto che Serena Rossi ha accettato la conduzione di Detto Fatto solo per solidarietà tra neo mamme. Anche lei infatti, come la Balivo, ha da poco avuto il suo piccolo Diego: “Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco, mentre il mio piccolo Diego ha solo qualche mese in più. Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme”.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione