Connect
To Top

Discovery Italia: tra Saviano, Rovazzi, Morandi e Canavacciulo

Tornano i programmi cult, ma anche tante novità

Si apre la nuova stagione di Discovery con tantissime novità, soprattutto per quanto riguarda il canale “Nove” che, dopo il success della scorsa stagione il 22 settembre torna con “Fratelli di Crozza”. Allo straordinari sistema di parodie si è recentemente aggiunto il Ministro dell’Interno “Marco Minniti”. Antonino Canavacciulo ritorna con: Cucine da incubo, ‘O mare mio e con la novità “Ci pensa Antonio” che racconta particolari inediti della sua attività di chef ma anche della sua vita privata, quasi fosse una sit-com.

Ramazzotti: la gaffe all’evento per Pavarotti |LEGGI

Kings of Crime è la prima serie factual di Roberto Saviano prodotta da Discovery Italia: un dietro le quinte della vita di alcuni grandi capi della malavita, Antonio Pelle, Paolo di Lauro, EL Chapo Guzman e un faccia a faccia con il boss Maurizio Prestieri. Ogni puntata entrerà nelle vite sanguinarie e nelle ambizioni dei boss che hanno segnato la storia delle maggiori organizzazioni criminali, ovvero la ‘ndrangheta calabrese, Camorra napoletana, Narcos messicani, raccontata nei loro meccanismi più nascosti, attraverso video inediti e intercettazioni riportate alla luce da Saviano. Sempre in prime time, sono previsti i grandi eventi con Siani-De Sica, Carlo Cracco e la coppia Morandi-Rovazzi.

Luca e Paolo con Mia Ceran a “Quelli che il calcio” |LEGGI

 

Su Real Time continuano i grandi successi e prosegue la sperimentazione di nuovi volti e format original, come Serena Rossi che sarà al timone di “Da qui a un anno”, novità assoluta dove persone comuni con un grande sogno vengono seguite per tutto l’anno dalle telecamere mentre lottano per il raggiungimento di un obbiettivo. Ci sarà Katia Follesa, alla guida di Junior Bake Off, lo spin-off dedicato ai piccoli pasticceri. Bake Off Italia dà il benvenuto ad una new entry, Damiano Carrara che ha esordito con il record di 1.700.000 telespettatori. Ritorna Amici con protagonisi Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Tra i nuovi frmat arriverà anche Love Dilemma, il primo reality per teenagers alle prese con problemi di cuore, tra gelosie, baci e problemi legati all’età e Obesity Center Caserta, un prigramma che guarda all’Italia per capire come l’obesità abbia un forte impatto nella vita delle persone.

Dario Argento, maestro del brivido, spegne 77 candeline |LEGGI

Su Dmax arrivano invece Linus e Nicola Savino con Deejay Chiama Italia, Chef Rubio presenta la nuova stagione di “E’ uno sporco lavoro”. A novembre invece è previsto uno speciale sulla tragedia della Chapecoense, il club brasiliano annientato da un incidente aereo sulle colline di Medellin mentre andava a disputare la storica finale della Copa Sudamericana.

Anna Laganà



Articoli simili in Televisione