Connect
To Top

Il dramma di Selena Gomez: l’amica Francia le dona un rene

La cantante ha subito un trapianto per il Lupus

Selena Gomez ha annunciato pubblicamente di aver subito un intervento per il trapianto di un rene, donatole dalla sua amica ed attrice Francia Raisa. “Sono consapevole del fatto che i miei fan abbiano notato che questa estate sono rimasta un po’ in disparte e si sono chiesti perché non ho fatto promozione alla mia musica, della quale sono estremamente fiera. In breve, ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene per il mio Lupus e mi sono dovuta riposare, è stata una scelta obbligata per la mia salute.”

Heidi Klum, in crisi con Vito Schnabel si concentra sulla moda |LEGGI

 

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

“Sinceramente non vedo l’ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad ora ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’operazione. E, per concludere, non non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa. Lei mi ha fatto un regalo enorme sacrificandosi e donandomi il suo rene. Mi sento incredibilmente fortunata. Ti voglio un mondo di bene, tesoro. Le cause del Lupus continuano a non essere chiare ma sono stati fatti dei gran passi avanti. ”

 

Francia Raisa è una vecchia amica e collega di Selena, lei e l’attrice si erano conosciute quando lavoravano entrambe per degli show televisivi trasmessi sui canali Disney, rispettivamente “I Maghi Di Waverly” di Disney Channel e “La Vita Segreta di Una Teenager Americana” della ABC. Da allora sono inseparabili ed da oggi il loro legame sarà ancora più profondo.

Wilwoosh: un coming out ironico e sincero |LEGGI

 

@instylemagazine

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Lorella Boccia su Playboy |LEGGI

La scelta di donare un rene a qualcuno è molto generosa, ma anche molto difficile, si può vivere benissimo senza un rene, ma ci vuole coraggio e grande altruismo per decidere di sottoporsi ad un intervento così delicato e complesso per il bene di qualcun’altro. Quando Selena scoprii di avere il Lupus soffrì di depressione per un periodo: “Mi sono dovuta fermare perché soffrivo di lupus e avrei potuto avere un ictus. Ho dovuto fare la chemioterapia e non potete nemmeno immaginare quanto sia stata male. Quando leggevo tutti quei pettegolezzi sul fatto che mi stessi disintossicando da una dipendenza avrei voluto urlare al mondo: “sono in chemioterapia, idioti!”. Per questo ho voluto allontanarmi da tutto fino a quando non mi sono sentita di nuovo sicura e tranquilla”. Speriamo che ora la cantante si rimetta al più presto.

L.A.



Articoli simili in Personaggi