Connect
To Top

Filippo Graziani, il figlio del grande Ivan esce con Appartiene a te

Nuovo singolo per il cantante riminese

Filippo Graziani conferma l’antico proverbio secondo il quale buon sangue non mente. Figlio del grandissimo e indimenticato Ivan (importante autore che ha lasciato perle quali Agnese dolce Agnese e Lugano Addio), ribadisce il talento paterno pur con un’autonoma personalità.

Pezzali, Nek e Renga, unione di voci in “Duri da battere” e nel tour 2018 |LEGGI

‘Appartiene a te’ è il nuovo singolo contenuto in Sala Giochi, l’ultimo disco di inediti di Filippo Graziani, (uscito 16 giugno per Farn Music, distribuito da Universal Music Italia). Secondo album per l’artista che nel 2014 ha ricevuto il prestigioso premio della Targa Tenco nella sezione “Migliore opera prima.

Arisa, il concerto salta e lei decide di cantare dal balcone

 

“Noi regaliamo a chi ci sta accanto tutto quello che possiamo tranne le cose che fondamentalmente non ci appartengono. Mi piaceva l’dea di dire in questo brano, che comunque andrà c’è sempre qualcosa che la tua famiglia, chi ti sta intorno ha di tuo, che fa parte della tua storia e del tuo retaggio, del DNA”, dichiara Filippo a proposito del suo ultimo lavoro.

Lady Gaga annuncia a sorpresa: “Mi prenderò una pausa” |LEGGI

Il video di Appartiene a te è girato a Coney Island, quartiere di Brooklyn, New York. La regista è Ambra Marie, già partecipante a X Factor nel 2009. Tra gli interpreti possiamo ammirare Jeremy Hunter e la famosa modella Valeria Leonova. 

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Musica