Connect
To Top

Fiocco azzurro per Micol Olvieri

Micol Olivieri mamma per la seconda volta

La giovane protagonista de “I Cesaroni” Micol Olivieri ha partorito ieri, domenica 10 settembre, il suo secondogenito Samuel a soli 24 anni. Sul suo profilo Instagram la bellissima attrice ha presentato il piccolo neonato postando anche una foto del bimbo in braccio al padre Christian Massella, papà bis dopo tre anni dalla nascita della primogenita Arya. Con qualche giorno d’anticipo rispetto al previsto è arrivato quindi anche il maschietto.

I Cesaroni, sesta stagione: il sito e il cast si rinnovano |LEGGI

Naturalmente sui social network dell’attrice sono piovuti una marea di commenti dopo che i suoi fan hanno appreso la notizia. Due ragazzi giovani e innamorati come Micol e suo marito non potevano non annunciare la nascita del loro secondo bambino pubblicando un post o una foto sul web, ed infatti non hanno tradito le aspettative. Su Instagram è apparsa la foto di Micol Oliveri che stringe al petto il suo Samuel con una didascalia dolcissima: “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore. Benvenuto Samuel 10/09/2017”.

Giulia Salemi: a Venezia la “rivincita” dopo lo spacco sexy del 2016 |LEGGI

Quando partorì la prima filglia, chiamata Arya, nata il 9 ottobre 2014, poco dopo il matrimonio di Micol e Christian Massella, ci furono un pò di polemiche per la giovane età dell’attrice, che prontamente aveva ribattuto: “Ognuno i figli deve farli quando si sente, ma secondo me ci sono tanti lati positivi nel fare i figli da giovani. Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni. A quest’età si hanno meno paure e io voglio che mia figlia cresca libera e curiosa”. Così ad appena 24 anni Micol è mamma per la seconda volta ed ancora più felice.

Sanremo: Rosario e Beppe Fiorello faranno coppia sul palco dell’Ariston? |LEGGI

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Personaggi