Connect
To Top

Da Ford una EcoSport tutta nuova

Un suv compatto con trazione integrale

Ford presenta la nuova generazione di EcoSport, il SUV compatto, dinamico e sportivo dell’Ovale Blu, in grado di garantire ai clienti europei maggiore praticità, un design più rifinito e una gamma di tecnologie avanzate.

Il suv francese si compra on line|guarda

Per la prima volta, sarà disponibile la trazione integrale intelligente Ford (Intelligent All Wheel Drive), per una migliore trazione, sia su strada sia in off-road, abbinata al nuovo motore diesel EcoBlue 1.5. da 125CV e 300 Nm di coppia, con cambio manuale a 6 marce, consumi da 4,5 l/100 km e con emissioni di CO2 pari a 119 g/km.  Le tecnologie innovative disponibili, a bordo della nuova generazione di EcoSport, annoverano il SYNC 3, il sistema di connettività e comandi vocali Ford, il controllo della velocità di crociera con limitatore regolabile  e la telecamera posteriore.

Nuova Fiesta, un mondo di musica|scopri

 

La nuova generazione di EcoSport in particolare permetterà di vivere un’esperienza di guida ancora più piacevole, grazie alla trazione integrale intelligente,  offerta in abbinamento al nuovo motore diesel Ford EcoBlue 1.5  Questa tecnologia valuta il livello di aderenza delle ruote alla superficie della strada e trasferisce la distribuzione della coppia fino a 50/50 tra l’asse posteriore e quello anteriore, in base alle condizioni di guida, adeguandola in soli 20 millisecondi, meno di un battito di ciglia. La trazione integrale intelligente Ford garantisce una transizione fluida della coppia fra tutte le 4 ruote, per una maggiore aderenza alla strada, specialmente in condizioni scivolose.

 

Francesco Ippolito

 



Articoli simili in Motori