Connect
To Top

Giulia De Lellis – Cecilia Rodriguez, già in lotta prima del GF Vip?

L’attacco sarebbe partito dal profilo della sorella di Belen

A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, previsto per lunedì 11 settembre, sarebbero già iniziati gli scontri tra i futuri concorrenti, per il momento solo via social. Le due “avversarie” in questo caso sarebbero le giovani Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, entrambe ragazze dal carattere forte che non si tirano indietro di fronte alle discussioni.

Secondo le voci infatti Cecilia Rodriguez avrebbe pubblicato una foto su Instagram con il fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, in cui avrebbe criticato il comportamento della coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, definendoli troppo presuntuosi e poco umili.

Grande Fratello Vip, ecco quali sono i possibili vincitori | LEGGI 

 

🤓❤️👍😂😍👌🏻 •GORDOS• @francescomontereal

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La risposta della De Lellis, sempre pronta a reagire quando viene nominato il suo nome o quello del fidanzato, non si sarebbe fatta attendere. La 21enne avrebbe infatti smentito le presunte offese che sembrano essere partite dal profilo Instagram della sorella di Belen Rodriguez, chiarendo che lei e Andrea Damante sono una coppia molto umile e per nulla fuori luogo.

Asia Nuccetelli esclusa da Riccanza perché povera? | SCOPRI

Uomini e Donne, quest’anno ci saranno novità più social che mai | LEGGI

Non si conoscono esattamente i motivi alla base del presunto scontro, ma quel che è certo è che Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez potrebbero non iniziare la convivenza nella casa del Grande Fratello Vip nel migliore dei modi. La fidanzata di Andrea Damante ha creato in questi giorni del movimento nei social anche a causa del lavoro che ha dichiarato di fare, “l’esperta di tendenza”. Molti sono stati infatti i commenti che accusavano la 21enne di non fare in realtà niente, a cui lei ha risposto prontamente facendo notare che non è non facendo niente che si posso conquistare 1,6 milioni di follower.



Articoli simili in Gossip