Connect
To Top

Giulia Salemi: a Venezia la “rivincita” dopo lo spacco sexy del 2016

Indietro1 of 5

La modella torna sul red carpet in cui fece “scandalo”

Lo scorso anno l’ex finalista di Miss Italia Giulia Salemi aveva “scandalizzato” il pubblico del Festival del Cinema di Venezia insieme alla modella brasiliana Dayane Mello quando alla premiere di “The young Pope” di Paolo Sorrentino le due ragazze sfoggiarono abiti davvero ai limiti della censura. Un look molto ardito che fece parlare per giorni e giorni giornali e siti web, con commenti in alcuni casi piuttosto critici.

Vestito arancio per la Salemi, toni del magenta per la Mello, peculiarità dei due indumenti il fatto che sembrassero ambedue indossati senza slip sotto avendo delle marcate aperture all’altezza dell’inguine, uno spacco che ricordava quello, ancor più celebre, di Belen Rodriguez che mostrò la sua farfallina tatuata.

Il look 20016 di Giulia Salemi che fece scandalo | GUARDA

Giulia Salemi proprio venerdì ha calcato nuovamente il red carpet di Venezia, la modella, conduttrice tv e fashion influencer italo-persiana è stata ospite della 74esima edizione del Festival in occasione della proiezione del film “Le Fidèle”, del regista belga Michael R.Roskam già candidato all’Oscar nel 2012.

 

Maria Elena Boschi a Venezia come una diva | GUARDA

Per l’occasione Giulia Salemi ha indossato un elegantissimo abito della stilista Chiara Boni e il suo make-up è stato curato da Yves-Saint-Laurent beauty, marchio di cui è testimonial. Il blasonato brand francese ha organizzato per la serata un esclusivo party d’eccezione, a cui Giulia ha partecipato indossando una creazione di Atelier Emè. Questa volta niente vedo-non-vedo con spacco birichino ma solo un décolleté sensualmente pronunciato.

Giulia Salemi rivela: “Sono casta da 2 anni”. Ecco perché | LEGGI

Per la Salemi è anche partito il count down per il rientro in Tv: dal 12 settembre ogni martedì in seconda serata l’appuntamento sarà su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), con “Ridiculousness Italia”, la versione italiana del celebre show americano che raccoglie e commenta i video amatoriali più divertenti che circolano sul web. Con lei alla conduzione dei 15 episodi dello show, Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Indietro1 of 5



Articoli simili in Best