Connect
To Top

Giusy Ferreri finalmente mamma. Che emozione per la cantante

Beatrice è la primogenita per la coppia

Giusy Ferreri è finalmente diventata mamma della piccola Beatrice, nata il 10 settembre all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta, in provincia di Milano. L’entusiasmo è alle stelle per la cantante palermitana , che ha scelto un parto naturale per la sua primogenita, avuta all’età di 38 anni.

La Ferreri ha annunciato la nascita della sua piccola su Facebook con un post molto affettuoso: “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia.Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo. Giusy”.

Chiara Ferragni, il mistero del pancino sospetto | SCOPRI

Ora nella famiglia di Giusy c’è un elemento in più, che porterà sicuramente tanta felicità a lei e al compagno geometra Andrea Bonomo, con cui ha una relazione da 9 anni. L’estate sembra quindi essersi conclusa bene per la Ferreri, che tra vita privata e professionale ha ottenuto molto successi. Il suo ultimo singolo “L’amore mi perseguita”, uscito a fine agosto, ha già raggiunto un milione di visualizzazioni su YouTube e sembra andare molto bene anche in radio.

Asia Argento fa causa a Morgan. Il motivo? Gli alimenti | LEGGI

Amy Winehouse, 34 anni fa nasceva il mito della musica soul | SCOPRI

“L’Amore mi perseguita è un bellissimo dono ricevuto da Federico Zampaglione – racconta Giusy Ferreri – che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide”.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Senza categoria