Connect
To Top

Gomorra 3: il trailer rivela eccezionali colpi di scena

La serie in onda su Sky Atlantic ripartirà il 17 novembre

Rilasciato il primo trailer della terza e attesissima stagione di Gomorra – La Serie. Genny, Ciro, Scianèl, Patrizia e tutti gli altri protagonisti torneranno dal 17 novembre, quando i nuovi episodi della produzione originale Sky faranno il suo debutto su Sky Atlantic HD.

“I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia”: dal trailer ufficiale emerge un mosaico di alleanze inedito. Tutti dovranno fare i conti col vuoto di potere che si è venuto a creare al termine della seconda stagione della serie. Con la scomparsa del boss Pietro Savastano cambierà tutto: oltre ai superstiti, infatti, sulla scena della criminalità napoletana si affacceranno nuovi e temibili attori.

Foto: Jule Hering

 

Il primo teaser di Gomorra 3 | GUARDA

Assisteremo a scontri fra vecchi e nuovi clan, che sconvolgeranno l’equilibrio delle prime due stagioni. Dal trailer si può già notare che i colpi di scena saranno molti, tra tradimenti, alleanze inedite e l’ascesa al potere di nuovi protagonisti, che cercheranno di cacciare Genny e il nome dei Savastano dalla scena.

Foto: Ufficio stampa

Gomorra premiata dal New York Times | LEGGI

Una stagione in cui cambieranno sicuramente gli equilibri per la serie che è stata definita dal Wall Street Journal “L’esportazione televisiva italiana di maggior successo”. Questo non è l’unico motivo d’orgoglio per gli ideatori della serie, in quanto la nuova produzione in Virtual Reality “Gomorra VR – We own the street” ha debuttato in concorso alla 74ª Mostra del Cinema di Venezia come unico titolo italiano nella sezione “Venice Virtual Reality”.

 



Articoli simili in Cinema