Connect
To Top

Grande Fratello Vip: ritorna la Gialappa’s Band e due vip a sorpresa

Indietro1 of 18

Il reality più atteso di Canale 5 inizierà l’11 settembre

A Roma conferenza stampa del Grande Fratello Vip, che inizierà lunedì 11 settembre, e le novità annunciate sono state tante. Dopo il grande successo della scorsa stagione, il programma di Canale 5 sarà condotto ancora da Ilary Blasi, che sarà affiancata dall’esperto di celebrities Alfonso Signorini.

Grande new entry di questa edizione sarà la mitica Gialappa’s Band, formata da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Come in passato per la versione classica del Grande Fratello, le tre voci più taglienti della televisione italiana commenteranno le serate in modo provocante e ironico. Alfonso Signorini ha voluto dedicare qualche parole al trio, per chiarire che con loro non ha nessun problema: “Sono felicissimo che ci siano i gialappi perché sono davvero intelligenti. Qualcuno mi ha chiesto se ho paura di loro, ma io ho detto di no, perché quando c’è l’intelligenza scatta solo il sorriso e mai la lacrima. Sono felice che facciano parte della nostra squadra”.

Grande Fratello Vip: ecco chi potrebbe essere il futuro vincitore | SCOPRI

 

Signorini ha poi proseguito parlando un po’ del programma e del suo lato ludico/trash: “Insieme all’aspetto ludico di questo programma, che ha un’anima trash e deve continuare ad avere un parte trash nel senso più nobile del termine, per divertire e intrattenere, ci sono degli spunti di grandi umanità, come gli svarioni di Bettarini o di Clemente Russo, che ci consentono di riflettere su una tematica importante”. Questa è la parte che più affascina il conduttore e che, secondo lui, rende interessante il Grande Fratello.

Publié par Grande Fratello sur vendredi 8 septembre 2017

Durante la conferenza si è parlato anche del cast, che è stato definito da Ilary Blasi l’unione di tre generazioni. I concorrenti ufficiali che parteciperanno al Grande Fratello Vip sono: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Ma non è tutto. Durante la prima puntata è previsto nella Casa più famosa d’Italia l’ingresso a sorpresa di due modelle.

Uomini e Donne: al via le riprese delle puntate, ma ci sono già polemiche | LEGGI

Giulia De Lellis – Cecilia Rodriguez – è già scontro prima del Grande Fratello Vip? | SCOPRI

Altrà novità consiste nel fatto che quest’anno il Grande Fratello Vip sarà estremamente digitale con il live blogging dalla Casa e dallo studio, che mostrerà anche le reazioni e i commenti dei social pubblicati dai fan o dagli influencer, e il chatbot attivo su Facebook Messenger, che renderà il GF Vip il primo programma italiano ad avere uno strumento così innovativo per il mondo della tv.

Arianna Migliazza

Veronica Angeloni, Foto: Massimo Sestini

Indietro1 of 18



Articoli simili in Televisione