Connect
To Top

Heidi Klum, in crisi con Vito Schnabel si concentra sulla moda per Lidl

I due si sarebbero presi una pausa di riflessione

Heidi Klum e Vito Schnabel sarebbero in crisi. La loro relazione, iniziata nel 2014 e che sembrava stesse andando bene, ha subito invece una brusca frenata, e i due si sarebbero dati del tempo per pensare al loro futuro insieme. Un periodo fortunato dal punto di vista professionale, ma sfortunato in amore a quanto pare per la top model.

La notizia, secondo quanto dichiarato da People, è stata rivelata da un amico della coppia che avrebbe detto che la coppia si sarebbe presa una pausa con queste parole: “Le cose sono state difficili ultimamente, vivono sulle coste opposte (lui a Los Angeles e lei a New York). Inizia l’anno scolastico e Heidi deve concentrarsi sui bambini”.

Heidi Klum – Jessica Alba, look trasandato o nuova moda? | GUARDA

That was fun 😜@lewishamilton

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Già da un certo periodo pare infatti che la coppia non si vedesse molto e che Vito Schnabel fosse andato più volte in hotel invece di raggiungere la casa di Heidi Klum. Anche all’evento “Harper’s Bazaar Icons” a New York, la top model si è presentata da sola e ha scherzato con gli amici presenti.

Heidi Klum, la strabiliante collezione per la Lidl | LEGGI

Un brutto periodo per la vita sentimentale dei due, che la Klum sta cercando di superare dedicando del tempo ai figli e immergendosi nel lavoro. Come già era noto, la modella statunitense ha infatti creato una linea di abbigliamento per la catena della GDO Lidl, che è attesissima dalle appassionate di moda. I capi pensati da Heidi saranno in vendita dal 18 settembre.

Chiara Ferragni e il mistero del pancino sospetto | SCOPRI

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip