Connect
To Top

Karina Cascella: “Il GF vip? Non avrei mai accettato di partecipare”

Il motivo è il legame stretto con la figlia

Negli ultimi giorni il nome di Karina Cascella era stato avvicinato da molti a quello del GF Vip, nel quale l’ex opinionista di “Uomini e Donne” avrebbe dovuto partecipare come concorrente. In una recente intervista rilasciata a “Novella 2000”, però, la Cascella ha messo a tacere queste voci: “Di concreto non c’è stato mai nulla ma non credo che avrei accettato di partecipare se mi fosse stato proposto. Il motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente”.

Dopo la separazione dal suo ex-marito Salvatore Angelucci, della vita privata di Karina sappiamo ben poco e lei sembra essere molto riservata sull’argomento: “C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola”.

https://www.instagram.com/p/BYiKC-1nX7r/?taken-by=karinacascella

Francesco Monte criticato sui social | LEGGI

Karina ha parlato inoltre del suo rapporto con la televisione dichiarando: “Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria De Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l’ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre”.

Si avvicina il rientro a Milano.. Da una parte mi spiace perché sono tanto legata a Riccione.. Ieri tornando da Pesaro non ho fatto l'autostrada, la signorina del navigatore aveva deciso per me la statale😂e dovrei ringraziarla perché ho percorso una strada immersa tra le colline, da dove ad un certo punto è sbucato un tramonto meraviglioso😍 Guidavo cercando di non farmi distrarre da ciò che di bello avevo intorno e soprattutto da ciò che a cui pensavo con quella bellissima luce arancione😍🤗 Pensavo a tante cose, non vedevo l'ora di stringere la mia bambina che avevo lasciato solo poche ore prima, pensavo a quanto la vita a volte possa essere difficile e con quanta facilità invece poi si trasformi all'improvviso in qualcosa di bello❤️ Mia sorella ieri sera mi diceva che le redini di questa vita le tengo io, ha ragione le ho sempre avute io, a volte sono caduta e magari accadrà ancora, ma sempre con la consapevolezza di aver scelto di fare la cosa giusta🤗❤️ Pic @_azzuu.16 #graziecucciola

A post shared by Kari🌺🙈 (@karinacascella) on

GF Vip: gli scontri iniziano già fuori dalla casa? | LEGGI

Karina Cascella si è fatta conoscere negli anni soprattutto grazie al programma “Uomini e Donne” nel quale ha svolto il ruolo di opinionista per molti anni. Adesso questa parte della sua vita sembra terminata ed in tv, ormai, la troviamo solamente qualche pomeriggio durante la settimana nel programma condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio 5”.

Lando Mattioni

 



Articoli simili in Gossip