Connect
To Top

Lady Gaga annuncia a sorpresa: “Mi prenderò una pausa”

La cantante si fermerà per un po’ di tempo

Lady Gaga ha annunciato che si prenderà una pausa  quando sarà terminato il suo tour mondiale in supporto a Joanne il suo ultimo album. I suoi numerosissimi fan dovranno aspettare un po’ prima di rivederla calcare i palchi di mezzo mondo. “Mi prenderò una pausa. Questo non vuol dire che io smetta di scrivere e che non abbia qualche asso nella manica”, questo è quanto ha dichiarato Lady Gaga venerdì 8 settembre, durante la conferenza stampa tenuta al Toronto Film Festival.

Francesca Michielin con Vulcano al primo posto in classifica |LEGGI

 

Zayn Malik in “Dusk Till Dawn” sorprende ancora con il nuovo look |LEGGI

La conferenza stampa è stata indetta per presentare il docu-film “Gaga: Five foot two”, che verrà pubblicato su Netflix il prossimo 22 settembre. Nello stesso giorno la pop star ha partecipato alla proiezione in anteprima del docu-film, ospitata dal Princess of Wales Theater. A proposito del suo stop Lady Gaga ha anche spiegato: “Ho bisogno di fermarmi. Non vedo l’ora di riflettere, rallentare e guarire”. Pochi giorni fa la Germanotta ha infatti annullato un concerto a Montreal a causa di un’infezione alle vie respiratorie. 

J-Ax e Fedez, concludono il loro primo tour insieme |LEGGI

Prima della proiezione del documentario la cantante si è messa al piano e ha eseguito Bad Romance, una delle sue hit più prestigiose, dedicandola a Chris Moukarbel, il regista di “Gaga: Five foot two”, che per mesi l’ha seguita durante la sua attività lavorativa. Per Lady Gaga continuano comunque i suoi impegni musicali, la vedremo infatti il 26 settembre a Milano, al Forum di Assago. 



Articoli simili in Musica