Connect
To Top

Lorella Boccia, con le sue curve da urlo su Playboy

Indietro1 of 7

La ballerina di Amici posa per la famosa rivista

Lorella Boccia l’abbiamo lasciata all’inizio di questa estate mentre aveva scatenato un vero e proprio putiferio sui social considerati i tantissimi like che i suoi ammiratori le avevano tributato. La bella ballerina aveva postato infatti su Instagram alcune foto che la ritraevano nel mare di Formentera con il suo fidanzato Niccolò Presta, figlio del manager Lucio Presta.

Le sue foto non potevano passare inosservate anche perchè Lorella Boccia riesce a coniugare alla bellezza fisica, evidenziata dalle curve sensuali e dal fisico tonico, anche una estrema elasticità, date le sue doti artistiche (Lorella è infatti un’apprezzata ballerina). Il tutto ha mandato in visibilio i maschi italiani che si sono sprecati in complimenti.

Lorella Boccia, foto da ballerina sexy su Instagram |LEGGI

Daniela Martani: “Serena Grandi si dovrebbe vergognare” |LEGGI

 

Scoperta grazie al talent Amici, la Boccia è volata anche in America dove ha registrato alcune scene di ballo nel programma Step Up All In. Grande successo internazionale per lei, successo che ora si rinnova con una prestigiosa collaborazione con una delle riviste più famose e importanti, un magazine che ha segnato le tendenze di un’epoca.

Lorella Boccia e le sue curve mozzafiato |LEGGI

Carmen Di Pietro, al GF Vip il lontano ricordo del suo seno scoppiato |LEGGI

Lorella Boccia poserà nuda per il famosissimo Playboy e quello che si può vedere è un risultato stupefacente. Curve fenomenali, con un lato b e un seno supersexy, da copertina appunto. Un successo meritato per questa ragazza bella e brava e siamo convinti che anche questa volta il suo profilo social sarà letteralmente intasato di commenti entusiasti.

Ruggero Biamonti

 

Inizio la settimana con una piacevole sorpresa!!! È un onore essere stata scelta da @playboyita per la cover di settembre😊💋

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Indietro1 of 7



Articoli simili in Gossip