Connect
To Top

Lory Del Santo intrappolata dall’uragano nella sua casa a Miami

L’attrice lancia l’allarme anche sui social

Lory Del Santo ha passato le vacanze estive a Miami insieme al compagno Marco Cucolo ed ai suoi figli. L’uragano Irma, che si sta abbattendo proprio sulle coste americane, ha sconvolto i piani della famiglia che ora si trova bloccata nella propria abitazione a South Beach. Il peggio sembrerebbe passato ma la paura rimane molta visto che l’uragano ha già provocato parecchie vittime.

La redazione di TGCOM24 è riuscita a raggiungere tramite What’sApp l’attrice e regista di “The Lady” che ha confessato: “Ho paura, come tutti ci siamo organizzati con le provviste, ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo?”. Anche sui social la Del Santo risponde preoccupata ai fan con frasi come “Che ansia.. Speriamo finisca tutto in champagne” o “Spero di sopravvivere”.

20.30 rete 4 . Dalla vostra parte ciao….

A post shared by Lory Del Santo (official page) (@lory_del_santo) on

Pechino Express: ecco tutte le novità e i concorrenti | LEGGI

L’uragano Irma sembrerebbe aver perso la maggior parte della sua forza (è stato declassato da categoria 5 a categoria 1) ma i disagi che provoca sono ancora molti. In Florida, infatti, 3 milioni di persone sono rimasti senza corrente elettrica ed è la Del Santo a confermarlo: “Siamo senza elettricità, è difficile comunicare, speriamo di sopravvivere e di riuscire a rientrare a Milano nei prossimi giorni”.

Ecco la rivincita di Giulia Salemi | LEGGI

L’attrice ha infine concluso descrivendo con poche ma significative parole la situazione che la circonda: “Qui c’è una situazione davvero spettrale. Siamo rimasti davvero in poche famiglie, e siamo tutti chiusi in casa, in spiaggia e sull’Ocean Drive non c’è nessuno, i supermercati sono stati presi d’assalto e sono vuoti. Sapevamo dell’uragano ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere”.

Lando Mattioni



Articoli simili in Gossip