Connect
To Top

Luca Bizzarri e l’ex velina Ludovica Frasca, crisi in vista?

Pare ci sia maretta tra il comico e la velina

Luca Bizzarri è alle prese con molti successi professionali, buoni ultimi la conduzione insieme al compare storico Paolo Kessisoglu, di un programma televisivo che ormai è diventato un vero e proprio classico come Quelli che il calcio, e la ripresa del cult Camera Cafè.

Ludovica Frasca sexy su Instagram |LEGGI

Luca Bizzarri, critiche per la neo Presidenza del Palazzo Ducale di Genova |LEGGI

Però, c’è un però. Se il lato lavorativo va a gonfie vele pare che dal punto di vista sentimentale ci siano alcuni recenti problemi: il settimanale Spy ha rivelato che tra Luca Bizzarri e la sua compagna, la velina mora Ludovica Frasca, pare stia tirando aria di crisi.

 

Quali sono gli indizi di questa crisi? Innanzitutto i due non pubblicano foto insieme da mesi sui social, che, per l’amore ai tempi di Instagram, pare sia un peccato mortale. Inoltre, Ludovica ha passato un’estate intensa a partire da un viaggio in Marocco con le amiche, per poi passare al mare di Forte dei Marmi, alla Sicilia e alla Grecia, sempre sola o con le amiche.

Dov’era Luca Bizzarri? Forse a lavorare, diciamo noi, visto gli impegni artistici con le due importanti trasmissioni televisive sopracitate e, in più, la nuova nomina (che ha suscitato qualche polemica) di presidente del Palazzo Ducale di Genova, una delle più importanti istituzioni culturali della città.

Camera Cafè ritorna ma senza Olmo, Gabardini svela perchè |LEGGI

Questo forse il motivo di un’ estate passata lontani, Luca a lavorare e la bella Ludovica in vacanza, da sola o con le amiche. Però c’è qualche rumors che continua a insistere su una possibile crisi tra i due a causa di un terzo incomodo: un giovane procuratore sportivo…

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip