Connect
To Top

Magda Gomes due volte mamma: “Ecco il nostro fiore di settembre Iris”

La modella brasiliana ha annunciato la nascita sui social

Madga Gomes mamma per la seconda volta. Dopo la piccola Tasmin Marie – Alice, ecco un altro fiocco rosa che si aggiunge alla famiglia nobile austriaca di Magda e del marito, il principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg. Il nome della secondogenita è Iris Elizabeth ed è già stata presentata al pubblico social.

Su Instagram la modella 39enne ha scritto: “È fiorita due giorni fa… il nostro fiore di settembre Iris, qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia”. La felicità per la nascita della secondogenita della famiglia di Magda e Heinrich è immensa anche tra il popolo di Instagram, che riempie la coppia di auguri e congratulazioni.

Kate Middleton aspetta il terzo figlio, grande felicità per la coppia reale | LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BYqLfKOD02r/?hl=it&taken-by=magdagomesbeachwear

“Lei è una ragazza davvero speciale che ha scelto me in un momento così difficile della mia vita, quindi siate felici e fate un applauso al mio angelo”, ha continuato Magda Gomes nello stesso post su Instagram. Chissà quali saranno i problemi attuali di cui la modella parla.

Chiara Ferragni e Fedez: in arrivo un bebè? | SCOPRI

Stefano De Martino papà di mattino e tenero amante il pomeriggio | LEGGI

Il suo matrimonio con Heinrich sembra andare a gonfie vele e anche dal punto di vista lavorativo la Gomes non sembra passarsela male. Dal 2012, dopo essersi ritirata dal mondo dello spettacolo, vive infatti a Miami, dove si sta dedicando alla sua linea di moda, la “Magda Gomes Beachwear”, lanciata nel 2010 e che è ben sponsorizzata sul suo profilo Instagram.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip