Connect
To Top

Mario Balotelli presto papà? Foto misteriosa su Instagram

Il calciatore padre bis

Mario Balotelli presto papà per la seconda volta, il pettegolezzo non è stato innescato da uno scatto pubblicato dallo stesso “Super Mario”, che ha caricato sul proprio profilo Instagram la foto di un pancione accompagnata dalla didascalia “Loading”.

Tina Cipollari: David, nuova fiamma? |LEGGI

 

Loading🌀 😍😊..

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Alfonso Signorini commenta i Vip del GF |LEGGI

Malgrado non ci sia nessun annuncio ufficiale e il calciatore non abbia detto altro, i suoi sostenitori si sono già scatenati con commenti di auguri e congratulazioni. Le ipotesi al momento sono due: o che Balotelli sia felice per questa gravidanza della compagna, che dovrebbe essere Serena, con cui Mario è stato fotografato di recente, oppure che la felicità del giocatore sia tutta indirizzata per un’amica che si appresta a diventare mamma.

 

Hellooooo😊 I’m back finally😊 🎉

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

La storia con Serena è abbastanza recente, ma va benissimo, visto che già poco prima dell’estate i due avevano passato una giornata romantica sull’isola di Cavallo.

Paola Barale infortunata spaventa i followers |LEGGI

 

Mario Balotelli, oggi attaccante del Nizza, ha già una figlia che vive a Napoli con Raffaella Fico: Pia, a cui è legatissimo e che cerca di seguire più da vicino che può.

L.A.

 



Articoli simili in Personaggi