Connect
To Top

Pezzali, Nek e Renga, unione di voci in “”Duri da battere” e nel tour 2018

Dopo l’uscita del nuovo singolo, il “Nek Max Renga tour” nel 2018

Grande novità nel panorama musicale italiano prevista per il 2018: Nek, Max Pezzali e Francesco Renga inizieranno uno speciale tour insieme in cui si esibiranno con le loro canzoni più belle. Il “Nek Max Renga tour” si svolgerà nei principali palasport italiani e avrà inizio il 20 gennaio. Nel frattempo è già in radio il loro singolo “Duri da battere”, che sul web sta già riscuotendo molta curiosità.

La canzone in realtà porta la firma di Max Pezzali, ma è cantata in featuring con i suoi due colleghi. Il testo della canzone riesce perfettamente a far emergere le emozioni che Max Pezzali intende trasmettere e la scelta di cantare questo brano con Francesco Renga e Nek esalta il concetto del lottare insieme per raggiungere un obiettivo. I fan del trio hanno già commentato positivamente i loro post sui social, dimostrazione che il singolo è destinato a fare grandi numeri.

Lady Gaga ha deciso: prenderà una pausa | LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

L’ex cantante degli 883 ha voluto descrivere in poche parole il suo brano, per far capire il profondo significato che intende trasmettere con esso:  “Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque. Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere “duri da battere” non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l’ostacolo. O almeno di provarci”.

Caterina Balivo, mille impegni tra Cora e il lavoro. Ma niente Detto Fatto | SCOPRI

Samuel dei Subsonica, ecco il nuovo incredibile singolo | LEGGI

Anche il “Nex Max Renga Tour” sarà sicuramente un successo, anche a fronte del fatto che gli spettatori potranno assistere praticamente a tre concerti diversi al prezzo di uno. Sul palco, infatti, i tre si esibiranno sempre insieme reinterpretando i brani più significativi dei loro 25 anni di carriera. Sono già note le prime date dei concerti nei palasport italiani: il 20 gennaio saranno all’Unipol Arena di Bologna; il 22 gennaio al Brixia Forum di Brescia; il 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova. La prevendita dei biglietti inizierà mercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Musica