Connect
To Top

Morgan, Asia Argento gli fa causa per gli alimenti

L’ex compagna l’avrebbe citato in giudizio

Morgan ancora in prima pagina. In questi giorni si è parlato tanto del cantautore che è alle prese con una nuova avventura che, questa volta, riguarda la politica. Il cantautore è stato infatti chiamato da Vittorio Sgarbi, candidato alle elezioni regionali in Sicilia, a ricoprire la carica di assessore in caso di vittoria.

Mesi prima invece Morgan ha occupato le pagine dei giornali, cartacei e digitali, con le sue sfuriate che hanno toccato molti personaggi e molto famosi  e potenti: uno su tutti Fabio Fazio, che è stato attaccato duramente dal cantautore brianzolo senza risparmiargli aspre critiche.

Morgan, candidato con Vittorio Sgarbi alle Regionali in Sicilia |LEGGI

Morgan scatenato contro Fazio e De Filippi |LEGGI

 

Ora è l’ex compagna Asia Argento che lo ha citato in giudizio per gli alimenti che l’uomo avrebbe omesso di versare ad Anna Lou, la figlia nata dalla loro storia nel 2001. Secondo Novella 2000 Asia contesterebbe a Morgan la mancata assistenza economica alle spese di mantenimento della figlia.

Asia Argento: il nuovo fidanzato è lo chef Anthony Bourdain? |LEGGI

“Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014”, questo è quanto dichiarato l’ avvocato Giampaolo Cicconi, legale del poliedrico cantautore

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip