Connect
To Top

Paola Barale infortunata spaventa i followers su Instagram

La conduttrice caduta in Piazza a Milano

La conduttrice di Paola Barale ha spaventato i suoi followers su Instagram pubblicando una foto in cui mostra le ginocchia fasciate e, facendo sfoggio di un senso dell’umorismo, la Barale ha usato l’ironia per raccontare la sua disavventura a Milano: “Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in Piazza Affari a Milano”.

Le nuove veline scatenano polemiche |LEGGI

Queste le parole della cnduttrice che racconta di essersi trovata a terra dolorante per aver sbattuto le ginocchia. Paola Barale ha ammesso di essersi rialzata a fatica, grazie all’aiuto del suo accompagnatore e di aver ripreso a camminare in malo modo. La scena ha divertito l’amico che è scoppiato ridere, nonostante la disavventura della 50enne. La Barale ha rassicurato tutti sottolineando di non avere riportato nulla di rotto a seguito della caduta, che comunque è stata molto dolorosa. Scherzando la conduttrice ha ammesso: “Non ci sono più le Barale di una volta”.

 

Niente di rotto per lei, la brutta caduta di ieri pomeriggio ha causato soltanto qualche escoriazione alla conduttrice che questa mattina ha mostrato le sue gambe fasciate su Instagram. L’ex compagna di Raz Degan, tornata in Italia da pochi giorni, dopo una vacanza da sogno a Mykonos, è stata sommersa dall’affetto dei followers sui social, che hanno commentato il post facendole i migliori auguri di pronta guarigione. Una piccola disavventur, che fortunatamente si è risolta con qualche graffio.

Alfonso Signorini commenta i Vip del GF |LEGGI

 

E dopo 40 minuti di camminata…. perfetto.. io mi fermo qui… .. #stanca ma #felice ‍♂️ grazie @melamc love my @kuboraum #glasses

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Paola Barale, splendida in bikini a 50 anni |LEGGI

Insomma un rientro dalle vacanze poco piacevole per la 50enne di Legnano che è tornata al lavoro dopo un’estate da incorniciare. La conduttrice ha regalato quotidianamente ai sui fans foto mozzafiato della natura, immortalando tramonti, spiagge cristalline e angoli di paradiso. L’estate di Paola Barale è iniziata a Ibiza, dove è stata seguita anche dall’ex compagno Raz Degan con il quale ha trascorso alcune settimane di relax minate solamente dall’intrusione dei paparazzi.

L.A.



Articoli simili in Personaggi